RENATA POLVERINI A CASERTA

RENATA POLVERINI A CASERTA Nell'inviarvi il comunicato stampa in allegato, Vi ricordo che la Ugl di Caserta non ha mai chiesto la pubblicazione di nessuno dei suoi precedenti comunicati poichè siamo rispettosi del lavoro e della autonomia delle testate che di volta in volta contattiamo e perchè siamo altrettanto certi che le notizie importanti "si pubblicano da sole".

18/ott/2007 10.10.00 Ferdinando Palumbo - Ugl Campania Contatta l'autore

Nell'inviarvi il comunicato stampa in allegato, Vi ricordo che la Ugl di Caserta non ha mai chiesto la pubblicazione di nessuno dei suoi precedenti comunicati poichè siamo rispettosi del lavoro e della autonomia delle testate che di volta in volta contattiamo e perchè siamo altrettanto certi che le notizie importanti "si pubblicano da sole". Crediamo però che la presenza a Caserta del nostro SEGRETARIO NAZIONALE meriti una attenzione diversa che Vi preghiamo di considerare.
Grazie per la gentile cortesia
Ferdinando Palumbo