C.S. Nasce SIRE WEDDING:in anteprima a E’ SPOSA 2007 dal 19 al 28 ottobre

Nasce SIRE WEDDING

In anteprima a E’ SPOSA 2007

dal 19 al 28 ottobre al Vesuvio Expo di Ercolano

SIRE Ricevimenti d’autore, azienda leader nel settore banqueting, catering e alta ristorazione, è presente con un proprio stand a E’ SPOSA 2007, fiera dedicata al mondo degli sposi, al Vesuvio Expo di Ercolano dal 19 al 28 ottobre.

Il gruppo presenterà in anteprima SIRE WEDDING il nuovo marchio dedicato a 360° all’attività di planning per la realizzazione di un matrimonio. Per dare alle proprie nozze un tocco esclusivo non c'è che da affidarsi ad un esperto wedding planner, figura che sta consolidandosi sempre più e che il gruppo SIRE oggi mette a disposizione dei suoi clienti. Il nuovo servizio, che si avvale della professionalità di esperti fidati, è in grado di interpretare i gusti di chi vuol conferire alla cerimonia un’impronta unica.

Il wedding planner sarà in grado di immaginare atmosfere di grande suggestione, distribuendo suggerimenti sull’abito da scegliere, il make up, la location per il ricevimento e l'allestimento più sofisticato per accompagnare un banchetto chic e raffinato o più semplice e informale, ma sempre esclusivo. «Parliamo di matrimonio personalizzato, tagliato su misura - afferma Giuseppe Cherchi, direttore marketing ed eventi del Gruppo SIRE - il nostro wedding planner dispenserà consigli che andranno dalla scelta musicale al flower design, dando indicazioni indispensabili per menu originali, idee e spunti inediti per un matrimonio organizzato senza tralasciare alcun dettaglio, una vera e propria regia che non teme confronti».

Nel padiglione B8 di E’ SPOSA, SIRE attende i suoi ospiti per dare alcune anticipazioni sulle novità del 2008 e scoprire da vicino come allestire la tavola seguendo le regole della corretta mise en place. Un tavolo imperiale ospiterà un buffet dedicato ai nuovi confetti, praline e bon bon multigusto accompagnate da quattro postazioni di cake design. I wedding cake, a più piani, rappresentano un’alternativa di tendenza alla torta nuziale classica. La novità sta nella forma, non più tonda, ma quadrata: cubi di morbido pandispagna sovrapposti, montati in monoporzioni e naturalmente farciti con soffici creme e decorati con dolci glasse. Per completare l’opera d’arte pasticcera, sulla torta si potranno incidere le iniziali degli sposi, oppure, per i più romantici, trascrivere una poesia d’amore. Novità anche nel menu, spazio al gioco e agli esperimenti con i cibi destrutturati, così capresi e parmigiane assumono nuove forme e consistenze, presentate in miniporzioni, per stupire tutti gli ospiti.

In fiera saranno distribuiti gli inviti riservati ai futuri sposi per i wedding cocktail in programma nel mese di novembre in alcune delle dimore più belle gestite in esclusiva da SIRE.

SIRE Ricevimenti d’autore è presente a E’ Sposa al pad. B8, dal 19 al 28 ottobre, dal lunedì al venerdì dalle 17,00 alle 23,00, sabato e domenica dalle 11,00 alle 23,30.

L’immagine e la comunicazione del Gruppo SIRE è curata da Ogham.

Sire Ricevimenti d’autore srl Via Bernini, 50 Napoli t. 0815560856 - 0815563812 - www.sirericevimenti.it

Per il Gruppo SIRE

» Contatti con la stampa » Mariacristina Coppeto | m.coppeto@libero.it | 338 2425968