PICCHi e BIANCHI (FI) basta attacchi a Biagi e D'Antona

PICCHi e BIANCHI (FI) basta attacchi a Biagi e D'Antona "Fino a quandocontinueranno gli attacchi e le intimidazioni con stelle a cinque punte?"

18/ott/2007 20.49.00 Guglielmo Picchi Contatta l'autore

“Fino a quandocontinueranno gli attacchi e le intimidazioni  con stelle a cinque punte?”Cosi' Guglielmo Picchi deputato di Forza Italia e Jacopo Bianchi  consiglierecomunale a Firenze condannano il danneggiamento, da parte dei soliti ignoti, diuna mostra su Biagi e D'Antona organizzata dai giovani di Forza Italiaall'Universita' di Firenze. “La nostra solidarietà va alle famiglie dellevittime e ai giovani di Forza Italia che con coraggio portano avanti le lorobattaglie di verità e di libertà all’interno delle ‘Università. Beneha fatto il coordinatore dei giovani Tommaso Villa a portare avanti questainiziativa. Pare che a Firenze l’area radicale della sinistra non abbiaancora compiuto il salto culturale per dissociarsi definitivamente daidetrattori dello stato e da coloro che conducono la lotta armata. Il terrorismodi matrice politica va condannato senza se e senza ma”.