comunicato stampa: Villani in degustazione nelle gastronomie d'Italia con RTR

22/ott/2007 05.42.00 RTR Contatta l'autore

Villaniin degustazione nelle gastronomie d’Italia con RTR

E’partita il 19 Ottobre l’iniziativa che porta Villani, nota azienda produttrice di salumi,  in 97 gastronomie ed esercizi alimentari d’Italia tramitela degustazione di alcuni dei suoi prodotti di punta.

Il Tour è stato realizzato da RTR agenzia specializzata nellarealizzazione di promozioni itineranti che si occuperà di gestire ogni aspettodell’iniziativa fino alla sua conclusione  l’8 Dicembre.

La degustazioneVillani interesserà ciascun punto vendita per un Venerdì e unSabato, durante i quali una hostess inviterà gli avventori ad assaggiare gratuitamente le squisitespecialità della casa, come la Mortadella al peperoncino e il Salame ungherese, presso un corner Villani appositamente allestito.

L’iniziativa si rivolgeinnanzitutto al trade, tramite unameccanica  che intende premiare e fidelizzare quelli che Villani considera isuoi migliori acquirenti. Ospitare la degustazione infatti apporterà notevolivantaggi agli esercizi,  tra cui una maggioreaffluenza di pubblico garantita anche da un’intensa attivitàdi geo-marketing: è stato infattiinviato per posta a 1.500 indirizzi situati in ciascuna  zona interessata dallapromozione un invito personalizzato Villaniindicante luogo e date della degustazione.

Ciascun esercizio è stato infine omaggiato di una vastafornitura di materiale promozionale,come orologi da muro, segnaprezzi, shopper ecc., tutto brandizzato Villani, cheservirà a dare all’ambiente un tocco ancora più distintivo eaccattivante.

Francesca D'Addario

www.rtrsports.com

Tel. +39  051-305112

Fax. +39 051-305117

Le informazioni trasmesse sono destinateesclusivamente alla persona o alla società in indirizzo e sono da intendersiconfidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro usodi queste informazioni a persone o società differenti dal destinatario éproibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente ecancellate le informazioni da ogni computer.

The informationtransmitted is intended only for the person or entity to which it is addressedand may contain confidential and/or privileged material. Any review,retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action inreliance upon, this information by persons or entities other than the intendedrecipient is prohibited. If you received this in error, please contact thesender and delete the material from any computer.