Poesie, aforismi e frasi d'amore.

22/ott/2007 06.26.00 poesie Contatta l'autore

Le poesie sono un mezzo per trasmettere un messaggio, un’emozione, uno stato d’animo , leggere una poesia significa condividere quest’emozioni. Il portale permette di consultare online poesie, aforismi , frasi celebri e condividere appunto gli stati d’animo suscitati con una platea di appassionati. Diviso in categorie, poesia 360 presenta poesie di ogni genere, poesie d’amore, sull’amicizie, poesie divertenti ed anche filastrocche ed aforismi. Ognuno può registrandosi, pubblicare una nuova poesia d’autore o anche pubblicarne una propria. Il portale permette ai poeti amatoriali di confrontarsi con il pubblico e scoprire il proprio talento. Tutti gli utenti possono anche esprimere un parere, un’opinioni sulle poesie presenti nel sito in modo da creare una graduatoria dei componimenti e sceglierne, ogni settimana, la migliore. Nel sito si trovano anche molte frasi celebri che spesso possono aiutare a scrivere biglietti d’auguri a parenti, amici o fidanzati.