Sound PR nuova agenzia per MedixSysteme

Sound PR nuova agenzia per MedixSysteme Sound PRleading agency perMedixSysteme Milano, 22 Ottobre 2007 - MedixSysteme,azienda produttrice di apparecchiature medicali innovative per i trattamentiestetici non invasivi, ha affidato a Sound PR l'incarico di sviluppare unprogramma di ufficio stampa e PR finalizzato a promuovere l'azienda neiprincipali Paesi europei a partire dall'Italia.

22/ott/2007 08.05.00 SOUND PR Contatta l'autore

Sound PRleading agency

perMedixSysteme

Milano, 22 Ottobre 2007 – MedixSysteme,azienda produttrice di apparecchiature medicali innovative per i trattamentiestetici non invasivi, ha affidato a Sound PR l'incarico di sviluppare unprogramma di ufficio stampa e PR finalizzato a promuovere l'azienda neiprincipali Paesi europei a partire dall’Italia.

Ladecisione è maturata in seguito ad un accurato processo di selezione che hacoinvolto le più prestigiose agenzie italiane appartenenti a network internazionali.

SoundPR che assumerà il ruolo di leading agency, pilotando e coordinando le attivitàa livello europeo, provvederà a fornire consulenza di comunicazione, asviluppare la strategia di PR e a gestire l'ufficio stampa continuativo diMedixSysteme.

“Abbiamoritenuto la strategia di Sound PR persuasiva e capace di riflettere tutti irequisiti necessari per il lavoro di ufficio stampa e PR nei vari mercatiEuropei. Sound PR ha dimostrato infatti di aver compreso le sfide che dobbiamoaffrontare e ha fornito elementi creativi per dimostrare come sostenerle consuccesso” – dichiara la Dottoressa Laetitia Poulenard, Export Director di MedixSysteme.

“Interpretiamoquesta nuova acquisizione come un’ulteriore conferma delle competenze professionalie creative di Sound PR ed una valorizzazione della propria portatainternazionale” afferma Alessandra Malvermi,Managing Partner di Sound PR. “La collaborazione con icolleghi europei del Public Relations Global Network contribuirà a rafforzarel’integrazione tra le diverse professionalità e a rendere ancora piùefficace la nostra azione”.

MedixSystemeproduce e distribuisce in 37 Paesi nel mondo l’esclusivo sistemaUltracontour in grado di distruggere le cellule adipose in modo selettivo e dirimodellare la figura del corpo senza far ricorso alla chirurgia estetica.L'apparecchiatura, brevettata da Medixsysteme, è basata su tecnologia a ultrasuoni focalizzata ed èimpiegata dalle migliori cliniche e centri di medicina estetica.

###

Sound Public Relations (www.soundpr.it) è un’agenzia di Comunicazione Integrata specializzata inPublic & Media Relation, Eventi e Marketing Communication. Da oltre 16 annioffre consulenza e servizi all’Industria e agli Enti Pubblici, in diversisettori di mercato tra i quali: I&CT, Health & Beauty, Sportswear,Sport e Tempo Libero. Sound PR è membro esclusivo per l’Italia del Public Relations Global Network (www.prgn.com), organizzazioneinternazionale di primarie agenzie indipendenti, condotte e gestitedirettamente dai rispettivi titolari, che fornisce consulenza e servizi dicomunicazione a livello globale. Fondato nel 1992, PRGN è composto oggi da 32agenzie con più di 50 uffici distribuiti in tutto il mondo: Stati Uniti,America Centrale e del Sud, Europa, Canada, Sud Asia, Caraibi, Pacific Rim.

Sound Public Relations:  Giulia Serazzi -  g.serazzi@soundpr.it

Corso di Porta Romana, 2  - 20122 Milano -  Tel. +39 02 80649.1 – Fax +39 02 80649220

GiuliaSerazzi
Senior Account Executive

*******************
Sound Public Relations
Corso di Porta Romana, 2
20122 Milano
Tel.
+39 02 80649.203
Fax +39 02 80649.220
www.soundpr.it

SoundPR is Public Relations Global Network exclusive Italian member (www.prgn.com).

Copyright© Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained inthis e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietaryto Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not theintended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail anddestroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that youwill not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts orinformation contained herein without Sound PR’s prior written permission.