Caserta. Auser, venerdì incontro sulla storia delle religioni

Auser, venerdì incontro sulla storia delle religioni Associazione per l'autogestione deiservizi e la solidarietà Auser Caserta Onlus -Via Roma 8 - 81100 Caserta - 339-7098957 Caserta,lunedì 22 ottobre 2007 Agli organi d'informazione Comunicatostampa Caserta.

23/ott/2007 10.03.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione deiservizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus –Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta,lunedì 22 ottobre 2007

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta.Auser, venerdì incontro sullastoria delle religioni

L’Auser di Caserta organizza per venerdì 26ottobre alle ore 17.30, nella sede in viaRoma 8, un incontro sulla storia delle religioni,un tema oggi di grande attualità, a cura di Andrea Ianniello.

L’incontro si inquadra nel programma di iniziative per la “città che apprende”, manifestazione organizzatadall’Auser a livello nazionale, conl’intento di divulgare e approfondire una cultura della convivenza edell’incontro tra culture, tradizioni e religioni diverse.

Il relatore è un giovanestudioso e ricercatore esperto di storia e cultura delle religioni, dellediverse civiltà del mondo occidentale e musulmano.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare all’evento,richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ognialtra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Acura della Presidenza

(Cellulare 339-7098957)

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una lista di destinatari, noncontiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii diposta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo diaccettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suointeresse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-maildi persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica chel’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spampoiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica.Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo diinviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamentedistruggerlo.