Domani a Milano la seconda Giornata Life+ dello Sportello di Federparchi

23/ott/2007 10.03.00 Federparchi Contatta l'autore

Domania Milano la seconda Giornata Life+ delloSportello di Federparchi

Secondoappuntamento con gli incontri organizzatinell'ambito dello Sportello Life+ della Federazione

Dopo il successo del primoincontro di Pescasseroli, tornano i seminari di approfondimentoorganizzati da Federparchi per fornire chiarimenti sul programma difinanziamenti europei Life+. L'appuntamento, questa volta, è aMilano, presso il centro congressi Le Stelline (corso Magenta 61),dove martedì 23 ottobre si terrà, dalle 9.30 alle13.00, la seconda delle tre Giornate Life+ in programma. Dopo unarapida presentazione del bando, che occuperà la prima partedella mattinata, gli esperti dello Sportello risponderanno alledomande dei partecipanti, che potranno in questo modo chiarire dubbidi carattere tecnico, amministrativo o scientifico sullapresentazione delle domande.

Lapartecipazione al seminario è gratuita e aperta a tutti. Perragioni organizzative, gli interessati sono pregati di iscriversicompilando l'apposito form disponibile sul sitowww.parks.it/servizi/life.plus/seminari.php.Sullostesso sito è anche possibile anticipare le domande alle qualigli esperti risponderanno nel corso della mattinata.

Ilprogramma delle Giornate Life+ si concluderà lunedì 29ottobre con l'ultimo seminario di approfondimento, in programma aNapoli. I tre incontri sono una delle iniziative previste nell'ambitodello Sportello Life+, il servizio della Federparchi che, su mandatodel Ministero dell'Ambiente, offre assistenza alla partecipazione albando Life+, che scadrà il prossimo 30 novembre. Tuttele informazioni sono disponibili sul sito www.sportellolifeplus.it.

Ufficio Stampa Federparchi

via Cristoforo Colombo, 149 - 00147 Roma