24/ott/2007 04.20.00 Comodo.it - Il portale di preservativi Contatta l'autore

CONCORSO“IL PRESERVATIVO È… COMODO”, ULTIMI GIORNI PER LE ISCRIZIONI

Ormai ci siamo quasi. Il 31 ottobre scade il termine per iscriversi a “Realizza un web graphic banner - Il preservativo è … comodo”, concorso nazionale organizzato da Comodo.it, il portale dei preservativi. L’iniziativa, a partecipazione gratuita e aperta a tutti, si propone di incentivare l’uso del profilattico in chiave ironica e divertente attraverso la realizzazione di opere atte a darne un significato libero da preconcetti.

Per l’occasione Comodo.it si avvale della collaborazione di due partner prestigiosi: Sierpositivo.it (www.sieropositivo.it), associazione che fornisce supporto pratico e volontario alle persone affette da sieropositività e/o Aids, e Coordinamento Ligure Persone Sieropositive (www.aids.liguria.it), associazione di volontariato, impegnata in attività di informazione, prevenzione e sensibilizzazione riguardo al virus Hiv/Aids.

Il concorso si articola in due sezioni: quella banner in flash, che si sviluppa in massimo venti secondi, e quella banner gif animata, che si sviluppa in massimo quattro frame. L’elenco dei vincitori troverà pubblicazione sul sito www.comodo.it entro il 20 novembre e sarà comunicato ai vincitori via mail. Sono previsti premi per i primi dieci classificati in ciascuna sezione.

A selezionare i banner vincenti, che resteranno esposti sulla home page di Comodo.it per un mese, sarà una giuria composta dai rappresentanti dei tre soggetti promotori. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il regolamento presente su www.comodo.it. Affrettati, il vincitore potresti essere tu!