Fw:_il_6_dicembre_a_Campi_Bisenzio_a_difesa_della_legali?ÿ?iso-8859-1?Q?tà_e_della_giustizia_sociale_-_presente_Scalfaro_e....

dopo che la Suprema Corte di Cassazione ha decretato

05/dic/2003 04.48.54 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Care amiche e cari amici,
dopo che la Suprema Corte di Cassazione ha decretato la validità e la conformità a tutti i requisiti di legge della richiesta di referendum abrogativo del "Lodo Maccanico" presentata dall'Italia dei Valori, avremo bisogno di essere informati e ben preparati alla valanga di bugie che saranno dette e diffuse dai mass media del sistema.
Ricevo e inoltro con particolare piacere la prestigiosa iniziativa della Fondazione Caponnetto (dove tra l'altro partecipera' Luigi Li Gotti dell'IdV) e vi prego di porre attenzione nel messaggio di Marco (Ottanelli di DL) alla parte in cui preannuncia con l'Unita' del 9 dicembre la ridistribuisce del libro "La legge dell'impunità" un vero manuale per rispondere alla diffusa disinformazione che ci accompagnerà, qualunque sia il verdetto della Corte sul lodo Maccanico.
E' un dato allarmante e un metodo ormai consueto che, nonostante i pareri qualificati di indipendenti giuristi, continua a essere messa in giro la menzogna che leggi simili o addirittura uguali al "Lodo Maccanico-Schifani" esistano negli altri Paesi occidentali.
"Un esempio inquietante e significativo è stata la folle trasmissione "8 e1/2" di lunedì scorso, ospiti Di Pietro, Schifani, Angius e un bolognese, sedicente esperto di legislazione, trasmissione durante la quale tale disinformatia è stata ripetuta più volte, con piena adesione degli ospiti (tutti !!  tranne Di Pietro) e del conduttore e 1/2  (Ferrara e Palombelli)".
Cari e cordiali saluti.
Luigi Sedita

*******************************************************************************************************************************************************************************************************
La Fondazione Antonino Caponnetto
in collaborazione con :
associazione Viva Jospin, www.democrazialegalita.it , Opposizione Civile, Comitato per la Costituzione Calamandrei

vi invitano:
il 6  dicembre 2003 a Campi Bisenzio (FI), Villa Montalvo

-alle 10.00 ad un incontro con Oscar Luigi Scalfaro, Presidente
Emerito della Repubblica, che presenterà il libro della Fondazione

-alle 16.00 al VI vertice in difesa della legalità e della giustizia sociale

con la partecipazione di:
  Gian Carlo Caselli, Antonio Ingroia, Saverio Lodato, Alfredo Galasso,
  Piero Marrazzo, Piero Grasso, Tano Grasso, Elio Veltri, Mario Almerighi,
  Massimo Russo, Massimo Del Papa, Adriana Musella, Luigi Li Gotti, Gianni Minà, Gherardo Colombo,
  Michele Del Gaudio, don Tonino Palmese, la redazione di Antimafia, Sandra Amurri.

Cari amici,
nonostante il tempo passi e le smentite fiocchino, continua a essere messa in giro la voce, la bugia, la menzogna che leggi simili o addirittura uguali al "Lodo Maccanico-Schifani" esistano negli altri Paesi.
Un esempio inquietante è stata la folle trasmissione "8e1/2" di lunedì scorso, ospiti Di Pietro, Schifani, Angius e un sedicente esperto di legislazione bolognese, trasmissione durante la quale tale falsa e falsante affermazione è stata ripetuta più e più volte, con piena adesione degli ospiti (tutti!! Tranne Di Pietro) e del conduttore  (Ferrara) e 1/2 (Palombelli).
Per rispondere argomentatamente e definitivamente a questa ignobile distorsione della realtà, Elio Veltri, in collaborazione con la redazione di www.democrazialegalita.it , ha scritto un libro, andato in distribuzione con L'Unità nel giugno-luglio scorso.
Ora, in occasione della sentenza della Corte Costituzionale sull'art. 1 della Legge detta "Boato", ovvero, appunto, il Lodo Maccanico, L'Unità, dal 9 dicembre, ridistribuisce il libro "La legge dell'impunità" per due settimane, ma, purtroppo, solo nelle regioni Emilia Romagna, Toscana e Lazio.
Invitiamo tutti coloro che non lo abbiano comprato prima (il costo è di soli 3 euro) a procurarselo e a distribuirlo il più possibile, essendo esso un vero manuale per rispondere alla montante campagna di disinformazione che ci accompagerà qualunque sia il verdetto della Corte.
Se qualcuno volesse organizzare una presentazione di tale libro, me lo faccia sapere! Grazie!
Marco

Il servizio Postemail sottopone tutti i documenti a una scansione automatica antivirus con i programmi TREND MICRO.