Napoli chiude la serie delle Giornate Life+ dello Sportello di Federparchi

25/ott/2007 17.49.00 Federparchi Contatta l'autore

Napolichiude la serie delle Giornate Life+

delloSportello di Federparchi

In programma lunedì29 ottobre l'ultimo seminario di approfondimento sul bando Life+

Sarà Napoli adospitare l'ultimo appuntamento con le Giornate Life+, gli incontriorganizzati da Federparchi per fornire chiarimenti sul programmaeuropeo di finanziamenti Life+. Il seminario, gratuito e aperto atutti, si terrà lunedì 29 ottobre presso la sededell'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici, a Palazzo Serra diCassano, in Via Monte di Dio 14. Come i precedenti seminari diPescasseroli e Milano, anche l'ultima Giornata Life+ saràarticolata in due momenti distinti. Nella prima fase, a partire dalleore 9.30, gli esperti dello Sportello illustreranno brevemente ilbando e le modalità di presentazione delle candidature. Laparte restante della mattinata sarà invece a disposizione deipartecipanti, che potranno rivolgere agli esperti domande dicarattere tecnico, amministrativo e scientifico sul programma Life+.La conclusione dell'incontro è prevista per le ore 13.

Perragioni organizzative, gli interessati sono pregati di iscriversi alseminario compilando l'apposito form disponibile sul sitowww.parks.it/servizi/life.plus/seminari.php.Sullostesso sito è anche possibile anticipare le domande alle qualigli esperti risponderanno nel corso della mattinata. L'incontro diNapoli conclude una serie di tre appuntamenti organizzati nell'ambitodello Sportello Life+, il servizio della Federparchi che, su mandatodel Ministero dell'Ambiente, offre assistenza alla partecipazione albando Life+, che scadrà il prossimo 30 novembre. Tuttele informazioni sono disponibili sul sito www.sportellolifeplus.it.

Ufficio Stampa Federparchi

via Cristoforo Colombo, 149 - 00147 Roma