La Città del Futuro

Io vorrei dare una concreta risposta a tutta questa gente, dimostrare loro come si stia lavorando per superare questi problemi e come in realtà tanto sia già stato fatto.

05/dic/2003 16.16.53 Utente Non Registrato Contatta l'autore

* * * SPONSOR / PUBBLICITA' * * *

- Ti senti sicuro quando navighi su Internet?
- Hai mai preso un Virus in vita tua?
- Utilizzi spesso la posta elettronica?
- Le informazioni presenti nel tuo PC valgono qualcosa?

Prova a dare un'occhiata a questa Guida elettronica...
__________________________________________________________________

Cari amici,
è da tempo che pensavo di realizzare uno spazio tutto nostro, nel quale parlare, proporre, suggerire o anche solo protestare. Uno spazio nuovo, senza limiti di tempo, dove intavolare discussioni alle quali tutti avrebbero avuto diritto di dire la propria.

Non è facile ascoltare tutti quelli che vorrebbero dirti qualcosa, quindi non è altrettanto semplice spiegare loro come vanno o andranno le cose.
Molto spesso la gente incontrandomi per strada mi chiede come sia possibile ad esempio che la maggior parte delle strutture sportive baresi siano chiuse oppure come sia difficile raggiungere con i mezzi pubblici i poli opposti della città ed ancora del caos presente 18 ore su 24 nel centro della città.

Bari è oggi una metropoli che conta quasi un milione di abitanti, una città proiettata in un futuro nel quale tutti i suoi cittadini potranno godere del suo nuovo look e dei servizi realizzati.

Qualche giorno fa, a Bari, è stato consegnato un premio all'uomo sportivo dell'anno 2003 e per l'occasione, un grande calciatore degli anni 60 ha riferito ai cronisti che ricordava Bari più sporca e meno bella.

Oggi la nostra città può vantarsi di avere uno delle coste più belle della Puglia, un servizio municipale fra i più efficienti in Italia, una crescita percentuale di posti di lavoro fra le più alte delle regioni del sud Italia.

Ti chiedo dunque di venirmi a trovare al link:

e di partecipare al sondaggio presente (lo cambieremo una volta al mese, esaminandone poi i risultati insieme) e di discutere con me e gli altri di ciò che ti sta più a cuore, di ciò che vorresti dire alla classe politica barese che non sei mai riuscito a dire, di cosa proponi di fare per migliore.

________________________________________________________________________________
ATTENZIONE

Hai ricevuto questa e-mail perche' sei iscritto o sei stato iscritto alla newsletter del sito http://www.donatoradogna.it

Per cancellare la tua iscrizione invia una email all'indirizzo donatoradogna@donatoradogna.it
e scrivi in oggetto la parola "Cancellami".