Calcio: il "fai da te" on line per gli addetti ai lavori

26/ott/2007 12.49.00 Wega Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 

Calcio: il “fai da te” online per gli addetti ai lavori
Dall'Emilia Romagna a tutta Italia ecco il boom del calciomercato online per atleti, preparatori, osservatori, direttori sportivi


26 OTTOBRE - Arriva online il “fai da te” del calcio, per tutti gli addetti ai lavori del mondo dello sport più amato: con www.Calciofaidate.it la vetrina dei campioni si trova online, dove atleti, preparatori, osservatori e direttori sportivi si incontrano per organizzare tornei, convegni sportivi, raduni, ma anche provini, stage e viaggi studio presso importanti squadre professionistiche.

Lo strumento online vuole diventare il punto d'incontro nel quale confluiscono un insieme di informazioni utili e appetibili per coloro che operano nell'universo del calcio. Tutti possono iscriversi gratuitamente al portale: società che possono ricevere i curriculum di calciatori disponibili o svincolati o presentare il proprio organigramma, calciatori e preparatori atletici che si rendono visibili nel mondo del calcio grazie ad una scheda personale sempre aggiornata e che saranno sempre informati sui raduni di tutta Italia.
Molti altri i servizi disponibili, dalla consulenza calcistica dedicata agli atleti alla possibilità di segnalare un giovane promettente, passando per la pubblicazione da parte delle società di articoli “a tutto campo” su argomenti sportivi.

Il sito è nato da un'idea di Renato Delledonne, amante del calcio che ha pensato di creare un punto di riferimento virtuale per le squadre e i giocatori che vogliono “trovare” ed “essere trovati” nel mare delle offerte calcistiche grazie ad una banca dati creata ad hoc per loro e costituita da oltre 15mila iscritti. Nato inizialmente con lo scopo di “avvicinare” tra loro gli addetti al mondo del calcio dell'Emilia Romagna, Calciofaidate.it ha poi vissuto un vero e proprio boom di iscrizioni provenienti da ogni angolo d'Italia, che lo ha consacrato come uno dei portali di calcio più seguiti del web.

Perché a volte, nel mondo del calcio, per “sfondare” davvero basta essere presenti al posto giusto nel momento giusto: e quale punto di incontro migliore di un portale interamente dedicato allo sport più amato nel mondo, e che raccoglie tra i suoi spazi virtuali contatti provenienti da tutta Italia?

Ecco quindi che anche il mercato riparatore trova in queste pagine numerose occasioni da non perdere per squadre ancora in cerca di validi calciatori: una vera e propria bacheca grazie alla quale visionare i curriculum dei migliori giocatori disponibili sulla piazza nazionale e partecipare così al calciomercato in modo indipendente e concreto.




Ufficio Stampa : Wega Comunicazione - Joselia Pisano - Roberta Capanni - Tel. 055/582428
Cell. 340/3669793 - 338/1026566 - email redazione@wegacomunicazione.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl