Conunicato stampa

I SERVIZI DELLA CLINICA DEL PARABREZZAPER I TITOLARI SELECARD

Una nuova partnership per Selecard,

marchio di circuito con circa16.000 punti vendita in Italia

SINT, agenzia specializzata,attraverso il proprio marchio di circuito Selecard,in loyalty e customer relationship program, ha perfezionato un accordo con Doctor Glass azienda leader nel settoreinstallazione e riparazione vetri per auto.

Presso i centri specializzati Doctor Glass è possibile installare o riparare un vetroper auto. Il servizio di sostituzione o riparazione è stato inoltre organizzatoin modo tale da poter operare, grazie all’ausilio di navetteequipaggiate, anche all'esterno, raggiungendo il cliente ovunque lo richieda senzacosti aggiuntivi. In presenza di copertura cristalli con una compagniaconvenzionata, Doctor Glass  sifa inoltre carico di tutte le operazioni necessarie per il rimborsoassicurativo  occupandosene direttamente ed evitando al cliente fastidiosiesborsi anticipati di denaro.

Grazie allapartnership con Doctor Glass ititolari di carta Selecard possono beneficiare di una gamma di sconti sulla riparazione e sostituzionedel parabrezza o l’oscuramento dei vetri.

Per usufruiredegli sconti è sufficiente contattare il centro Doctor Glass più vicino o il numero verde 800 10 10 10 e citare la convenzione Selecard.

“Siamosempre attenti alle necessità dei  titolari di carta Selecard e ricerchiamopartner in grado di offrire soluzioni rapide in caso di necessità e servizi adalto valore aggiunto”, dice  Bianca Mutti, Amministratore Delegato diSINT. “L’accordo siglato con Doctor Glass aumenta ilprestigio del nostro circuito grazie alla notorietà del brand, provataprofessionalità  e capillarità della rete”.

“Siamoconvinti che l’accordo  siglato con Selecard ci metterà in contatto connuovi potenziali consumatori grazie ad un canale di comunicazione che siintegra con le varie iniziative già pianificate nel corso del 2007: spot TV,sponsorizzazioni ed eventi” dice Alessandro Oliveto, AmministratoreDelegato di Doctor Glass.

SINT da oltrevent’anni sviluppa e gestisce programmi di marketing relazionale checreano un dialogo continuo tra azienda cliente (aziende, associazioni edistituzioni) e target di riferimento (consumatori/utenti, associati, trade,ecc.).

Tre sono gli attori di ognicampagna: il Cliente, il Target di riferimento, destinatario del programma, edi Partner aderenti al circuito Selecard - esercizi attraverso i quali vengonoofferti i vantaggi mirati e quindi le esperienze positive. Si tratta, peresempio, di agevolazioni per acquisti, informazioni e consulenze, gratuità edomaggi, solitamente legati al possesso di una card. Elementi fondamentali ditutti i progetti che implicano il circuito Selecard sono un codice identificativo,la guida ai vantaggi, il call center attivo 24h, il sito Internet dedicato e lastruttura di Customer Care, a disposizione dei titolari per qualsiasisegnalazione o approfondimento relativo ai vantaggi legati alla campagna.

SINT, attiva dal1984 nell’ambito del marketing relazionale, opera dal 1991 attraverso ilmarchio commerciale Selecard a cuiaderiscono circa 16.000 punti vendita e in cui si riconoscono oltre 2,5 milionidi titolari di carte riportanti lo stesso marchio.

SINT opera a livello nazionale consedi a Torino (sede generale), Milano, Roma e presenze strategiche sulterritorio.

SINT fornisce ai suoi clienti(aziende, associazioni, enti ed istituzioni) un servizio completo e curato intutti gli aspetti: partendo dall’analisi delle esigenze ed obiettivi,allo sviluppo di un progetto complessivo sino alla sua completaimplementazione. www.sint.it

Doctor Glass Group, nato nel 1998 a Piacenza, raggruppa127 centri specializzati nella riparazione, sostituzione e oscuramento deivetri per qualsiasi tipo di veicolo. Il servizio copre tutto il territorioitaliano. Le officine sono indipendenti, ma hanno in comune l'obiettivo disvolgere un lavoro di alta professionalità,nel rispetto degli standard qualitativi che rappresentano la prerogativaindispensabile per appartenere al gruppo Doctor Glass.

Per ulteriori informazioni alla stampacontattare:

Ufficio Stampa e PR:                                                ResponsabileComunicazione e Marketing:

ViaF.lli Ruffini, 9 – Milano                                          Augusta Angelino

Tel.02 89032599 Fax 02 463532                             Via Bertola, 34 - Torino

Email martinengo@martinengo.it                             Tel. 011 8176511 Fax 011 8176599

Sito www.martinengo.it                                             Emailaugusta.angelino@sint.it

Ufficio Stampa:

Studio Passaparola