Da FERPLAST il nuovo SITO STAR AQUARIUM - www.star-aquarium.com

Da FERPLAST il nuovo SITO STAR AQUARIUM - www.star-aquarium.com Daoggi è online il nuovo sito Star Aquarium di Ferplast: lagrafica innovativa e le divertenti animazioni renderanno lanavigazione ancora più emozionante Ferplast inaugurawww.star-aquarium.com dedicato ai più grandi appassionati diacquariologia e a chi ricerca nuovee affascinanti soluzioni di arredo Milano, 26 ottobre 2007 -Visitare www.star-aquarium.com èsenza dubbio un'esperienza che toglie il fiato: per tutti gliappassionati sembrerà infatti di immergersi realmente in un mondo subacqueo dasogno.

26/ott/2007 13.50.00 pergola Contatta l'autore

Daoggi è online il nuovo sito Star Aquarium di Ferplast:

lagrafica innovativa e le divertenti animazioni renderanno

lanavigazione ancora più emozionante

Ferplast inaugurawww.star-aquarium.com dedicato ai più grandi appassionati

diacquariologia e a chi ricerca nuovee affascinanti soluzioni di arredo

Milano, 26 ottobre 2007 –Visitare www.star-aquarium.com èsenza dubbio un’esperienza che toglie il fiato: per tutti gliappassionati sembrerà infatti di immergersi realmente in un mondo subacqueo dasogno.

Così si presenta, infatti, il nuovosito che Ferplast ha dedicato esclusivamenteagli acquari Star, mettendone inrisalto tutte le particolari caratteristiche e la molteplicità di varianti eaccessori.

In italianoe in inglese, sarà accessibile siadalla home page del sito Ferplast www.ferplast.com,affiancandosi così alle ormai note 3 sezioni che rappresentano il mondoFerplast: “New Pet Generation”, “Aquarium Generation” e“Terrarium Generation”, oppure, gli acquariofili più appassionatipotranno raggiungerlo direttamente collegandosi a www.star-aquarium.com.

Progettato per offrire, aiconsumatori e agli operatori del settore, tutte le notizie disponibili su questalinea di prodotti, il nuovo sito è ricco di divertenti animazioni che nerendono più piacevole e "vivace" la consultazione.

Non solo quindi completo eassolutamente dettagliato nelle informazionidi carattere tecnico, ma studiato con una particolare cura eattenzione nell’aspetto estetico e nell’impatto sensoriale: il sito sicaratterizza infatti per una veste grafica estremamente elegante che dà granderilievo alle immagini, in linea con la vocazione “design oriented”cui il brand si ispira da sempre.

Strutturatoin cinque areeinformative, - acquari, mobili, accessori,servizio su misura e contract-, tutte collegate tra loro secondo una navigazione trasversale, il sito vede nella prima sezioneaccuratamente illustrati, con descrizioni particolareggiate, immagini, schedetecniche e accessori, i quattro modelli Star(200, 160, 120, Cube), cui è dedicata per ognuno una sezione ad hoc.

Ampio spazio anche ai mobili STAR appositamente progettati perpoter sostenere questi splendidi acquari che, una volta allestisti, raggiungonoun peso considerevole. Si trattadi mobili dalla robusta struttura, tutti predisposti per le connessioni sotto vasca, studiati conl’intento di esaltare al massimo il design della vasca, grazie anche allafinitura wenghé del legno, ai profili in alluminio (nei modelli 160 e 200) e alla linea elegante edessenziale.

Nell’area“accessori” sono invece presenti tutti i dispositivi di cui unacquario deve essere dotato.

Dai filtri esterni della serie Bluextreme,disponibili in 3 versioni (700, 1100, 1500),  allelampade, fondamentali per la salvaguardia della salute di pesci,piante, coralli e per ottenere un acquario dall’aspetto gradevolerisaltandone colori e sfumature, fino al  kit diconnessione per il passaggio all’interno della vascadei tubi del filtro esterno.

Nella sezione “serviziosu misura”, è presentata un’opportunità unica edesclusiva: per tutti coloro infatti che desiderano un acquario personalizzato,Ferplast propone anche un  “ServizioStar su misura” grazie al qualestudierà, progetterà e creerà, in baseagli spazi e alle necessità, l’acquario dei sogni. Infatti la linea di acquari Star potrà essere realizzata nelle dimensioni e nelle forme preferite adattandosiperfettamente alla propria casa o al proprio ambiente. Partendo da dueprofondità base di 52 o 62 cm,Ferplast è in grado di personalizzare lunghezza frontale, che può raggiungereben 230 cm,altezza, combinazioni delle lampade, filtri e tutti gli altri accessori,realizzando vasche progettate al centimetro, senza dover più sottostare amisure prefissate.

Basterà compilare il questionario guidato nellasezione “trova il tuo acquario ideale” per ottenere in pochi esemplici step il profilo del proprio acquario personalizzato e, se lo si inviaa Ferplast, si potrà ricevere a casa un preventivo e un capitolato tecnico.Niente di più facile!

Infine, la sezione “contract” è particolarmenteinteressante perché è stata studiataappositamente per architetti e progettistiche sempre più desiderano arricchire spazi non solo abitativi, ma anchecollettivi e di lavoro con soluzioni di arredo originali che conferiscono agliambienti un’atmosfera sofisticata e suggestiva.

Chi si iscriverà alla newsletter sarà costantemente aggiornatosu tutte le novità del mondo STAR di Ferplast.

Non mancano, infine, le pagine con icontatti dell’azienda e con i punti vendita distribuiti in Italia e nelmondo.

* **

Ferplast Spa

Fondata nel  1966, Ferplast èleader nel settore degli articoli per animali domestici. Con oltre 1.500prodotti a catalogo, offre la più vasta e qualificata gamma di accessori per ilPet Comfort presente sul mercato, dagli articoli per cani e gatti alle gabbieper roditori, dagli accessori per uccelli, sino alla recente linea di acquari eprodotti per l’acquariologia.

Con sede principale a Castelgomberto(Vicenza), Ferplast ha una forte presenza internazionale grazie alla distribuzionein 80 Paesi del mondo, stabilimenti produttivi in Italia, Slovacchia e Ucrainae filiali commerciali in Benelux, Francia, Germania, Svezia, UK, Giappone,Polonia, Ucraina, Russia e Slovacchia.

Ferplast vanta più di 8.000 clientiin Europa, un organico di oltre 1.000 dipendenti e un fatturato di oltre 90milioni di euro nel 2005.

Informazioni per la stampa:
Imageware
Tel. + 39 02 700251