comunicato stampa

Il nuovo sitoabbandona la funzione di sito-vetrina per trasformarsi nel perno di unecosistema digitale che entro fine anno comprenderà elementi come blog,podcast, SecondLife e presenza nei principali social network come YouTube,Flickr, Neurona.

26/ott/2007 15.00.00 Sint Contatta l'autore

ON-LINE IL NUOVO SITO SINT

Avviato un primo nucleo di ecosistema digitale

SINT, agenzia esperta in loyalty e customer relationshipprogram per aziende, associazioni ed istituzioni, lancia il nuovo sito webtotalmente rinnovato nella grafica, nei contenuti e nella struttura per esserein linea con le più attuali tendenze della comunicazione digitale.

E’ previstoper novembre il lancio di un SintBlogdove pubblicare notizie, progetti di successo, curiosità riguardanti i settoriin cui SINT opera e un SintCast, ilpodcast dove riportare interviste audio-video ai partner e clienti, documentareprogetti e iniziative speciali.

Caratterizzatodalla nuova immagine e logo SINT, il sito è strutturato in sezioni, cheraccontano i plus, servizi e unicità della società, accessibili direttamentedalla barra funzioni della home page: SINT, Marketing Relazionale, EventMarketing, Mobile Application, Marketing News, Rassegna Stampa e Case History.

Dalla home page siaccede inoltre ad un’area riservata dedicata ai clienti.

Le tradizionalisezioni dedicate alle notizie e fatti rilevanti del settore e alla presenza diSINT sui media, costantemente aggiornate, completano il nuovo sito.

“Ogniecosistema è costituito da una comunità e dall' ambiente circostante con ilquale si vengono a creare delle interazioni reciproche” dice BiancaMutti, Amministratore Delegato SINT. “E’ esattamente così checoncepiamo il nostro nuovo sito, non una presentazione in rete, ma unostrumento Web 2.0 oriented, dinamico dove sarà possibile incontrasi econfrontarsi” aggiunge Mutti.

“SINT è unadelle prime aziende italiane che ha deciso di attuare concretamente leopportunità consentite dallo sviluppo di un ecosistemadigitale non solo per aumentare la propria visibilità on-line ma,soprattutto, per integrarle nella propria offerta di servizi innovativi”,afferma Massimo Giordani, amministratore di Time & Mind, agenzia torinese specializzata nellaprogettazione e sviluppo di strategie e prodotti digitali.

SINT fornisce un servizio completo e curato in tutti gliaspetti: partendo dall’analisi delle esigenze ed obiettivi, allo sviluppodi un progetto complessivo sino alla sua completa implementazione. Opera sulterritorio nazionale con sedi a Torino (sede generale), Milano, Roma e presenzadi importanza strategica a Venezia e Bologna. www.sint.it

Per ulterioriinformazioni alla stampa contattare:

Ufficio Stampa e PR:                                                ResponsabileComunicazione e Marketing:

ViaF.lli Ruffini, 9 – Milano                                         AugustaAngelino

Tel.02 89032599 Fax 02 463532                             Via Bertola, 34 - Torino

Email martinengo@martinengo.it                             Tel. 011 8176511 Fax 011 8176599

Sito www.martinengo.it                                             Emailaugusta.angelino@sint.it