Sugar Reef: 28 e 31 ottobre

SUGAR REEF MUSICOLOGY

apertura ore 23.30

Via Setteponti 7/1 - Arezzo

Dora Lee e  i Punto Hit tornano allo Sugar Reef per un altro sabato sera all'insegna della buona musica e del divertimento.
L'incredibile Dora Lee, frontwoman del gruppo, forte  della sua esperienza al fianco di importanti protagonisti della scena musicale internazionale, porterà sul palco più in voga del capoluogo toscano una inarrestabile carica d'energia e la sua potenza vocale.
Già al fianco di Gazebo e Gipsy Manolo, con questa formazione l'affascinante cantante offre al pubblico un repertorio molto vario, che abbraccia la dance latina e il rock italiano, fino ad arrivare alle hit più attuali. Punto Hit appunto, perchè qualunque sia il genere da loro suonato e cantato, ogni pezzo ha un unico comune denominatore: il fatto di essere indimenticabile.

Alla fine del concerto, Dj Paolino Okkipinti, accompagnato alla voce da Le Gabriel , ci sfiderà a restare tutta la notte in pista, con la sua irresistibile miscela di funky e house , mentre dj Joseph e la sua musica targata anni '80-'90 saranno i protagonisti dell'incandescente privè.

mercoledì 31 ottobre

Halloween allo Sugar Reef

Lunga notte allo Sugar Reef Musicology mercoledì 31 ottobre. La serata inizierà alle 21.00 con la scuola di ballo TUTTIFRUTTI per gli appassionati dei balli latino americani e, a seguire... HALLOWEEN PARTY con Dj Paolino Okkipinti, il vocalist dello Sugar Reef, Le Gabriel e la migliore funky house.

Una notte... da paura! Mercoledì 31 ottobre, dalle ore 23.00

Per info e prenotazioni: 0575.21628 oppure 3356495717