Fortezza: PICCHI (FI) Domenici spreca, si dimetta

Fortezza: PICCHI (FI) Domenici spreca, si dimetta "Le giustificazioni date alla stampadal sindaco Domenici sono superficiali e inconsistenti.

26/ott/2007 19.10.00 Guglielmo Picchi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

“Le giustificazioni date alla stampadal sindaco Domenici sono superficiali e inconsistenti. Quanto riportato da L’espressodi oggi ci lascia un quadro desolante. Una città che anziché essere culla delRinascimento si è dimostrata qualcosa di molto diverso dalla città ideale omeglio la culla di sprechi, di sospette malversazioni e di pacchianesuperficialità che sembrano testimoniare una gara al peggio tra tecnici eamministratori comunali. La verità è che il progetto previsto da Domeniciprevedeva di realizzare un centro commerciale di fronte alle mura del Sangallo edun parcheggio di 3 piani. Alla fine dopo la protesta dei cittadini ed unabattaglia di oltre 6 mesi alla fine si rinunciò alla costruzione della galleriacommerciale anche se ormai la vista delle mura era offuscata per sempre.

Fino ad oggi non solo sulla Fortezzama anche sulla Tramvia c’è stata una parata di assessori distratti oincompetenti, architetti superficiali o spregiudicati, supervisori addormentatie controlli inesistenti che hanno fatto lievitare i costi del parcheggio dioltre 10 milioni di euro e quelli della tramvia ad un livello tale che lamaggioranza ha votato contro la commissione d’inchiesta comunale, da meproposta, per accertarsi appunto deglòi extracosti della tramvia. La realtà èuna sola Domenici e la sinistra hanno fallito nell’amministrazione della città.Auspichiamo che la magistratura verifichi gli altri presunti abusi dell’amministrazionecome l’abbattimento degli alberi della Rimembranza. Lo preghiamo ancora sidimetta per il bene della città”.

Così Guglielmo Picchi, deputato diForza Italia commenta l’articolo dell’Espresso sugli sprechi del parcheggiodella Fortezza e la risposta data dal sindaco Domenici alla stampa.

 

Ufficio Stampa On. Guglielmo Picchi

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl