Comunicato stampa: La nuova campagna pubblicitaria di Casamood

Comunicato stampa: La nuova campagna pubblicitaria di Casamood Gentilissimi, è con piacere che con la presente siamo ad inviarVi il il comunicato stampa "Vestiti volanti per le nuove collezioni Casamood", la nuova campagna pubblicitaria ideata da DDM Advertising, agenzia di pubblicità e relazioni pubbliche, per Casamood, brand Made in Florim.

29/ott/2007 12.27.00 DDM Advertising Contatta l'autore

Gentilissimi,

Un concept esclusivo che rispecchia l'importante filosofia di cui l'agenzia si è fatta portavoce anche negli Stati Uniti: la Creatività Made in Italy, un valore forte che la contraddistingue, poichè l'italianità è sinonimo di professionalità, di cultura e di bellezza creativa.
In allegato troverete l'immagine della nuova campagna pubblicitaria che DDM Advertising pianifica sulle maggiori testate di architettura e di interior design nazionali ed estere.

Rimanendo a disposizione per eventuali chiarimenti e nell’attesa di risentirVi presto,

Cordiali Saluti.

fax + 44 207 2923515
london@ddmadvertising.com

Informativa privacy e note di riservatezza D.lgs. 196/03

I Suoi dati sono trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche per la finalità di adempimento contrattuale per la fornitura di beni e/o servizi, comunicazioni commerciali circa la nostra attività anche tramite l'utilizzo delle sue coordinate di posta elettronica, potranno essere comunicati a terzi ma non saranno diffusi. Lei potrà rivolgersi al "Servizio Privacy", presso il titolare del trattamento, DDM ADVERTISING SRL, per verificare i Suoi dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall≠art. 7 del D.lgs 196/03 e per ottenere l≠informativa completa, presente anche su www.ddmadvertising.com <http://www.ddmadvertising.com> .

Precisiamo che, a fini di riservatezza, il presente messaggio, corredato dai relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è pregato di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.

Qualora non volesse essere più contattato, può inoltrarci la presente mail con la dicitura "CANCELLAMI".