Caserta. Auser, il programma di novembre

Auser, il programma di novembre Intenso a novembre ilprogramma di iniziative dell'Auserdi Caserta, presieduta da Elisabetta Luise.

29/ott/2007 15.30.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione deiservizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus –Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta,lunedì 29 ottobre 2007

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta.Auser, il programma di novembre

Intenso a novembre ilprogramma di iniziative dell’Auserdi Caserta, presieduta da Elisabetta Luise.

Mercoledì 7 alle ore 17.30,per il ciclo “Un libro per amico”, a cura di Liliana Vastano,“La vedova scalza” di Salvatore Niffoi,presso lo Studio di Architettura Ofcain via Cesare Battisti, ex sede Lancia, palazzo Manganiello.

Lunedì 12 alle 17 assembleadei soci.

Venerdì 16 alle 17.30  “Parliamo di assistenzae previdenza sociale” con il direttore del Patronato IncaCgil Luigi Bovenzi, nellasede del Centro Sociale Anziani in via Roma a Caserta.

Martedì 20 alle 17.30 perla rubrica “L’alveare” l’intervento su “Lo spaziointerno in architettura” a cura dell’architetto Giuseppe Saetta aCaserta nella sede Ofca in viaCesare Battisti palazzo Manganiello.

Sabato 24 gita aBenevento. Seguirà programma dettagliato.

Lunedì 26 alle 17.30 presentazionedel laboratorio di poesia a cura di Vanna Corvese nella sede Auserdi Caserta in via Roma 8.

Giovedì 29 e venerdì 30alle 16.30 “La città che apprende”, incontro tra civiltà, cultura ereligioni, nella Sala del Consiglio Comunale di Caserta.

Inoltre, è sempre attivoil Filo d'Argento dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12 con il numeroverde gratuito senza scatto alla risposta 800-995988.

Sono aperte le iscrizioniper il corso d’inglese, tenuto dalla professoressa Mariella Natale, per illaboratorio di découpage a cura di Maria Bernard, peril corso di Scrittura creativa, a cura di Anna Maria Guarriello,per il laboratorio teatrale, a cura di Elisabetta Luise, equello di poesia, condotto da Vanna Corvese.

Per informazioni eiscrizioni rivolgersi al numero telefonico 0823-356356.

Laconsulenza legale, solo per i soci Auser, il primomartedì del mese dalle ore 10 alle 12 presso la sede Auser.

Convenzioni per corsi di informatica con sconti del 25% per soci Auser. Per informazioni  rivolgersi alla cooperativa Don Boscoai numeri telefonici 0823-344857 e 347-4449976.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare agli eventi, richiedere foto in formatojpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possonorispondere a questa e-mail.

Acura della Presidenza

(Cellulare 339-7098957)

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contienepubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di postaelettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettarele nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse.A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona,navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno resopubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include lapossibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualoranon intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare unarisposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente esuccessivamente distruggerlo.