Accordi/Promozioni - La musica incontra la moda con l'accordo tra Segue... e Sony BMG Italia

Accordi/Promozioni - La musica incontra la moda con l'accordo tra Segue... e Sony BMG Italia QUANDO LA MUSICA "SEGUE..". LA MODA Le hit del momento in tutti i punti vendita del marchio grazie ad un accordo con Sony BMG Music Entertainment Sesto Fiorentino (Fi), 29 Ottobre 2007 - Glamour, colori, fantasia... sono questi gli elementi vincenti che in soli sei anni hanno fatto di Segue.. uno dei marchi leader nel settore degli accessori moda in Italia e nel mondo.

29/ott/2007 17.30.00 RdP Comunicazione ed Immagine Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
QUANDO LA MUSICA “SEGUE...” LA MODA

 

Le hit del momento in tutti i punti vendita del marchio

grazie ad un accordo con Sony BMG Music Entertainment

 

Sesto Fiorentino (Fi), 29 Ottobre 2007 - Glamour, colori, fantasia... sono questi gli elementi vincenti che in soli sei anni hanno fatto di Segue..  uno dei marchi leader nel settore degli accessori moda in Italia e nel mondo.

 

Un ricetta di successo che da oggi si arricchisce di un nuovo fondamentale ingrediente: la musica.

 

Grazie ad un esclusivo accordo siglato dal marchio fiorentino con una delle maggiori società discografiche internazionali, la Sony BMG Music Entertainment, presto i negozi Segue...  inaugureranno al proprio interno un nuovo spazio dedicato alla “musica del cuore”.

 

Da ottobre e per tutto il 2008, accanto a borse, scarpe e accessori, i clienti Segue... avranno la possibilità di acquistare nel proprio negozio Segue... di fiducia le hit del momento e le ultime uscite degli artisti più accreditati, fornite da Sony BMG per gli oltre 300 punti vendita del marchio in Italia.

 

La casa discografica, che vanta nel suo carnet, grandi star italiane ed internazionali del calibro di Eros Ramazzotti, Claudio Baglioni, le Vibrazioni, Christina Aguilera, Jennifer Lopez, e molti altri... fornirà ai punti vendita Segue... una selezione delle proprie “top ten”, le ultime uscite più attese, destinate a scalare tutte le classifiche.

 

Il progetto ha preso ufficialmente il via con l’uscita di “e2”, il nuovo attesissimo best di Eros Ramazzotti, che, oltre ai canali tradizionali, è ora distribuito in tutti i punti vendita di Segue.... La selezione degli artisti del “cuore” di Segue... verrà, inoltre, ampliata in occasione del Natale.

 

Siamo molto soddisfatti di questo accordo - spiegano i fratelli Andrea e Nicola Zini, proprietari del Gruppo ABC Srl e ideatori del marchio Segue... - che ci consente di ampliare ulteriormente la gamma dei prodotti proposti all’interno dei nostri punti vendita, offrendo nuovi vantaggi e nuove promozioni alla nostra clientela. I nostri negozi vogliono infatti essere prima di tutto dei veri e propri concept store, delle porte spalancate sul mondo Segue... dei luoghi di incontro, dove lasciarsi coinvolgere in una shopping experience senza precedenti, in cui anche al musica gioca un ruolo fondamentale”.

 

L’accordo con Sony BMG Music Entertainment offrirà inoltre la possibilità di attivare sul punto vendita numerose promozioni speciali dedicate proprio al mondo della musica.

 

Segue... è un marchio del Gruppo ABC Srl - Accessories, Bags and Cosmetics, con sede a Sesto Fiorentino, specializzato nella commercializzazione di borse e accessori moda, tra cui le linee di United Colors of Benetton e Sisley accessori.

Nato nel 2001 dalla creatività di Nicola e Andrea Zini - proprietari del gruppo - Segue... si è affermato sul mercato con una rete di oltre 300 punti vendita monomarca in Italia e nel mondo.

Il concept Segue... si distingue nel panorama dei negozi di accessori per la vasta gamma di prodotti che invogliano la giovane clientela ad acquistare oggetti  glamour che variano dalle borse e le valigie pratiche e colorate alle nuove collezioni di scarpe ed accessori di tendenza.

Un successo da individuare nella ricerca di uno stile elaborato e alla moda e all’uso di materiali innovativi con un rapporto qualità prezzo ottimale.

 

___________________________
Ufficio Stampa:

RdP Strategia e Comunicazione
Piazzale Susa, 1 - 20133 Milano
Tel. 02/74.90.794 - Fax 02/70.00.65.96
rdp@rdp.it - www.rdp.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl