Nasce una Nuova Categoria di Master

Nasce una Nuova Categoria di Master Novitànel mondo della Formazione: CAPTHA,società specializzata nel Banking e nel Finance, presenta una Nuova Categoria di Master Brevi ad Alta Specializzazione.

29/ott/2007 19.00.00 Captha - Business School Contatta l'autore

Gli SKILLS MASTER sono percorsi moltofocalizzati che consentono di acquisire, in tempi rapidi, competenze in ruolidi valore strategico.

GliSkills Master hanno una durata complessiva di 5 incontri, di 8 ore ciascuno, esi svolgono il sabato a Milano e Roma.

Ipunti di forza di questa nuova categoria sono: forte specializzazione eflessibilità dell’erogazione.

Laformula “Week End Program”degli Skills Master consente, infatti, di coniugare il desiderio diapprofondimento di specifici temi di interesse con gli impegni lavorativi.

ITitoli attualmente proposti sono: MERGER& ACQUISITION, FINANCIAL RISK MANAGEMENT, DEBT FINANCING, CORPORATEFINANCE, PRIVATE BANKING E FINANCIAL MARKETING.

GliSkills Master, nati dalla domanda di percorsi formativi a fortespecializzazione da parte degli utenti di Captha, si aggiungono alle altre duecategorie di Master che Captha propone: “Executive Master” – 15incontri in formula week end program”e “Master” – 60 incontri in formula full time.

PRESENTAZIONE DI CAPTHA:

Captha è una societàspecializzata nel Banking e nel Finance e collabora con grandi Banched'Investimento per offrire servizi di Advisory alle Banche e alle IstituzioniFinanziarie in Italia.

Capthasi pone nel mondo della formazione come “centro di competenza” nelBanking e nel Finance, attorno al quale far nascere una serie diopportunità ed iniziative, tra le quali Master in Banca e Finanza.

Capthapropone, inoltre, una serie di iniziative volte ad avvicinare i giovani almondo della Banca e della Finanza. Tra le altre:

-        Premio di Laurea per la migliore Tesi in ambito bancario e finanziario; incollaborazione con Tesionline.it.

-        Business Game gratuito, realizzato in collaborazione con AntonvenetaABN AMRO - Banca ITALEASE - BNL gruppo BNP Paribas - Deutsche Bank Mutui -Fonspa Bank, offre ai vincitori la possibilità di partecipare ad uno Stagepresso le Banche Partners e di partecipare gratuitamente ad un Executive Masterin Bank Management. L’iniziativa, le cui iscrizioni sono in corso e continuerannofino al 15 novembre, conta già oltre 2.000 partecipanti.

-        Offerte di lavoro e di stage in ambito bancario e finanziario, aggiornate ogni ora; in collaborazione coneFinancialcareers.it

Per Informazioni:

Nicola Dario