FERPLAST sostiene "Animal Spot 2007", il singolare Festival internazionale della pubblicità con e sugli animali Ferplastsostiene "Animal Spot 2007", ilsingolareFestival internazionale dellapubblicità con e suanimali L'aziendavicentina ha partecipato in qualità di sponsor all'Animal Spot 2007, e ha donato le sueciotole Supernova ai vincitori delle tre categorie: Oca 2007, Gatto 2007 e Lupa 2007 Milano 30 ottobre 2007 - Si è svoltovenerdì 19 Ottobre, presso la Casa del Cinema di Roma, l'Animal Spot 2007, l'unico festival al mondo, nato neglianni '90, che si occupa esclusivamente di premiare le miglioripubblicità con e su animali.

30/ott/2007 13.20.00 pergola Contatta l'autore

Ferplastsostiene “Animal Spot 2007”,

ilsingolareFestival internazionale dellapubblicità

con e suanimali

L’aziendavicentina ha partecipato in qualità di sponsor all’Animal Spot 2007,

e ha donato le sueciotole Supernova ai vincitori delle tre categorie:

Oca 2007, Gatto 2007 e Lupa 2007

Milano 30 ottobre 2007 - Si è svoltovenerdì 19 Ottobre, presso la Casa del Cinema di Roma, l’Animal Spot 2007, l’unico festival al mondo, nato neglianni ’90, che si occupa esclusivamente di premiare le miglioripubblicità  con e su animali.

Durante la manifestazione, che ha visto la presenza dinumerose e prestigiose personalità legate al mondo animale, sono stati selezionati, presentati e premiati diversispot ispirati agli animali o con protagonisti proprio questi ultimi. Iriconoscimenti sono stati assegnati a 5 agenzie italiane e 4 inglesi.

Ferplast, da più di quarant’anni leaderinternazionale nel settore del Pet Comfort e da sempre vicina al mondo deglianimali, ha partecipato a questo importante appuntamento in qualità di sponsore ha donato ai vincitori del contest le ciotoledella linea Supernova.

Un premio caratterizzato da un design essenziale, ma che, pur nella semplicità della sua forma,sintetizza lo studio, l’impegno e la cura di ogni minimo dettaglio cheFerplast da sempre dedica nell’ideazione e creazione di tutti i suoiprodotti.

Per selezionare e premiare i varispot si sono riunite tre giurie: la Giuria Etica, con il compito di valutare lequalità pedagogico-educative degli spot, alla quale è stata associata lacategoria “Lupa 2007”;la Giuria Tecnicache ha espresso pareri più tecnici di taglio cinematografico sulla miglioreregia, associata alla categoria “Gatto 2007” e infineuna Giuria Popolare, composta dal popolo internettiano, che ha contribuito avotare la pubblicità preferita, associata a “Oca 2007”.

Oltre a questi riconoscimenti, altripremi speciali sono stati consegnati dalle istituzioni e dai partner presentialla manifestazione, per i migliori effetti speciali, la migliore indicazioneecologica e per particolari aree tecniche.

300 le campagne pubblicitarievagliate per la manifestazione, 90 quelle selezionate dalle giurie eprovenienti da 21 Paesi diversi. Oltre alla sfida, non sono mancati dibattiti, tavole rotonde e momenti di riflessione sugli animali e sul lororuolo all’interno della comunicazione. Numerose, inoltre, le presenze dirappresentanti di associazioni animaliste importanti come WWF, LAV,LegaAmbiente, Frame by Frame.

Animal Spot è stata dunque una fantasticaoccasione di espressione creativa, di dibattito e di scambio legato almeraviglioso mondo dei nostri amici animali, in cui Ferplast, guidata da profondi valori che la vedono da sempreimpegnata nella realizzazione di accessori per la cura dei nostri più fedeliamici,  si è dimostrata  un partner d’eccellenza.

Un importante e concreto esempioquindi, di un’azienda che, con grandepassione, crea e propone da anni le migliori soluzioni per garantireil comfort e il benessere di tutti gli animali domestici.

Ferplast Spa

Fondata nel  1966, Ferplast èleader nel settore degli articoli per animali domestici. Con oltre 1.500prodotti a catalogo, offre la più vasta e qualificata gamma di accessori per ilPet Comfort presente sul mercato, dagli articoli per cani e gatti alle gabbieper roditori, dagli accessori per uccelli, sino alla recente linea di acquari eprodotti per l’acquariologia.

Con sede principale a Castelgomberto(Vicenza), Ferplast ha una forte presenza internazionale grazie alladistribuzione in 80 Paesi del mondo, stabilimenti produttivi in Italia,Slovacchia e Ucraina e filiali commerciali in Benelux, Francia, Germania,Svezia, UK, Giappone, Polonia, Ucraina, Russia e Slovacchia.

Ferplast vanta più di 8.000 clientiin Europa, un organico di oltre 1.000 dipendenti e un fatturato di oltre 90milioni di euro nel 2005.

Informazioniper la stampa:
Imageware