FERPLAST: la nuova gabbia PALLADIO premiata al Salone Paradisio di Parigi

30/ott/2007 13.20.00 pergola Contatta l'autore

Lanuova gabbia Palladio di Ferplast vienepremiata

alSalone Paradisio di Parigi

Allafiera francese dedicata a tutti gli animali da compagnia, la gabbia Palladio

simerita un premio  tra gli accessoridedicati al mondo dei volatili

Milano – 29 ottobre 2007 -Ferplast si è aggiudicata un riconoscimentoal Salon Paradisio di Parigi con la nuovissima gabbia Palladio che, nella categoria “accessori per uccelli”,ha spiccato per qualità, eleganza e innovazione.

La fiera parigina, da poco conclusasi ededicata a tutti gli animali da compagnia, ha visto la partecipazione dinumerosi operatori del settore, negozianti e amantidi animali.

Un evento importante e di granderilievo in cui Ferplast, azienda leader alivello internazionale nel settore del pet-comfort, ha saputo ancorauna volta distinguersi, riconfermando l’attenzione e la passione che dasempre dedica alla realizzazione dei suoi prodotti e l’impegno nellaricerca di soluzioni sempre più innovative e all’avanguardia.

I visitatori hanno potuto ammirare,in particolare, tra la vasta gamma di prodotti messi in mostradall’azienda vicentina, la gabbiaPalladio e apprezzarne il design raffinato ed elegante checontraddistingue questo prodotto, studiato in ogni minimo dettaglio per offrireun habitat accessoriato e confortevole ainostri amati canarini, uccelli esotici e perrocchetti.

Una giuria specializzata ha selezionato, per lacategoria “Accessori per uccelli”, una serie di prodotti dei variespositori che rispondevano ai requisiti di design, sicurezza e qualità. Traquesti, particolarmenteapprezzata è stata la gabbia Palladio, tanto da assicurarsi un premio all’interno della categoria“accessori per uccelli”.

Le gabbie Palladio sono disponibiliin due differenti dimensioni

Palladio 3 e 4– e in due diverse colorazioni, per chi preferisce coloribrillanti e vivaci e per chi invece ama uno stile più sobrio e discreto.

Un prodotto con finituree materiali estremamente resistenti e affidabilie accessoriato con tutti i comfort, ideale per coloro che desiderano regalareuna “dimora” sicura ai loro piccoli volatili, senza però rinunciarea un design elegante e curato.

Ma non finisce qui, perché Ferplastha pensato anche a tutti i problemi logistici che affliggono i negozianti: la gabbia Palladio, infatti, viene vendutacome kit in scatole di montaggio,offrendo un notevole risparmio in termini di spazio occupato in magazzino e dispese per il trasporto. Un’attenzione in più, che testimonia, ancora unavolta l’impegno che l’azienda vicentina dimostra nel venireincontro alle diverse esigenze.

“Il riconoscimento che abbiamoottenuto al Salon Paradisio di Parigi, grazie alle nuovissime gabbie Palladio,rappresenta un’ulteriore conferma della qualità che caratterizza i nostriprodotti”, commenta Alessandro Rossato, Responsabile Marketing diFerplast.  “La passione e la professionalità che mettiamoquotidianamente nella realizzazione di ogni singolo accessorio, ci spinge acrearne sempre di nuovi, innovativi e dal design unico, per offrire il meglioai nostri clienti,  i nostri amici animali”.

* **

Ferplast Spa

Fondata nel  1966, Ferplast èleader nel settore degli articoli per animali domestici. Con oltre 1.500prodotti a catalogo, offre la più vasta e qualificata gamma di accessori per ilPet Comfort presente sul mercato, dagli articoli per cani e gatti alle gabbieper roditori, dagli accessori per uccelli, sino alla recente linea di acquari eprodotti per l’acquariologia.

Con sede principale a Castelgomberto(Vicenza), Ferplast ha una forte presenza internazionale grazie alladistribuzione in 80 Paesi del mondo, stabilimenti produttivi in Italia,Slovacchia e Ucraina e filiali commerciali in Benelux, Francia, Germania, Svezia,UK, Giappone, Polonia, Ucraina, Russia e Slovacchia.

Ferplast vanta più di 8.000 clientiin Europa, un organico di oltre 1.000 dipendenti e un fatturato di oltre 90milioni di euro nel 2005.

Informazioni perla stampa:
Imageware