=?utf-8?B?TEVYTUFSSzogZ3JhemllIGFsIENPTkNPUlNPIFdJTiA=?= =?utf-8?B?JiBGTFksIHZpbmNpIExvbmRyYSwgUGFyaWdpIGUgQW0=?= =?utf-8?B?c3RlcmRhbSwgY29uIGzigJlhY3F1aXN0byBkaSB1bmEgcw==?= =?utf-8?B?dGFtcGFudGU=?=

Lexmark X6570 à lanuova stampante Wireless All-in-One,quattro-in-uno proposta a 199,00â_¬, che innalza il livello diproduttività dei professionisti SOHO unendo la libertà della connettività wireless con funzionalità di classe business come stampa fronte/retro,alimentatore automatico da 25 pagine per fotocopie e fax e stampa fotograficacon gli esclusivi inchiostri Lexmark evercolor2.

30/ott/2007 13.20.00 pergola Contatta l'autore

Prendeil “volo” il concorso “Win & Fly”,

presentatoda Lexmark

VinciLondra, Parigi e Amsterdam, con l’acquisto di una stampante Lexmark!

Milano, 29 ottobre 2007 – Lexmark - leader nello sviluppo, nella produzionee nella commercializzazione di soluzioni di stampa e imaging - presenta il super concorso “Win & Fly”.Tutti coloro infatti che, entro il 31dicembre, acquisteranno una stampante Lexmark, potranno partecipareall’estrazione di uno dei fantastici longweek-end di 3 giorni e due notti per due persone, nelle più belle capitalieuropee: la romantica Parigi, la multi entica Londra oppure la trasgressivaAmsterdam.

Partecipare è semplicissimo!

Basta acquistare una qualsiasi stampante Lexmark, ritirare lacartolina/leaflet del concorso nei punti vendita oppure scaricarladal sito www.lexmark.it/, compilarla e spedirla all’indirizzoindicato.

Tra tutte le cartoline, chearriveranno entro il 15 gennaio 2008,ne verranno estratte 3 e ivincitori saranno premiati con il fantastico long week-end per 2 persone,comprensivo di viaggio A/R, pernottamento e prima colazione.

Il concorso “Win & Fly” è solouna delle numerose attività di marketing e comunicazione che Lexmark staportando avanti per far conoscere, al maggior numero di utenti, le molteplicipotenzialità e benefici offerti dalla tecnologia Wi-fi, presente sulle suenuove stampanti.

Le esigenze del consumatore sisono infatti notevolmente evolute negli ultimi anni. Portabilità, flessibilità,connettività wireless, sono diventate le parole d’ordine dell’utente finale chesempre più desidera lavorare in piena libertà in ufficio, in casa e fuori.

Lexmark, consapevole di questaesigenza, ha fatto quindi della mobilità la propria filosofia, proponendo unalinea di stampanti wireless, ideali per tutti coloro che desiderano un prodottoaffidabile, funzionale e al passo con le nuove tecnologie.

Unagamma completa di prodotti, che soddisfa davvero qualsiasi necessità.

Lexmark X6570 è lanuova stampante Wireless All-in-One,quattro-in-uno proposta a 199,00€, che innalza il livello diproduttività dei professionisti SOHO unendo la libertà della connettivitàwireless con funzionalità di classe business come stampa fronte/retro,alimentatore automatico da 25 pagine per fotocopie e fax e stampa fotograficacon gli esclusivi inchiostri Lexmark evercolor2.

Per tutti coloro che desideranocapacità fotografiche elevate e modalità wireless, Lexmark presenta il modello Lexmark X4850 Wireless All-in-One a179,00 €. Questa stampante, tra le numerose funzionalità, permette agli utentidi eseguire scansioni in modalità wireless, inoltre integra un display LCD da 2,4” per consultare eritoccare le fotografie.

Per le persone che desiderano unprodotto con tecnologia WiFi integrata ed elevate prestazioni in grado dimassimizzare la produttività e il  “value for money”, la stampante x 4550è il prodotto ideale.(129,00€)

Con una velocità massima di 26pagine per minuto (ppm) in nero e 18 ppm a colori, la stampante Lexmark X4550unisce velocità e affidabilità con una ricca gamma di funzioni dedicate aiprofessionisti attenti alla produttività, come capacità fotografiche, copia escansione.

Lexmark Z1420, è invecela stampante wireless piùeconomica esistente sul mercato inkjet.Commercializzata al prezzo di 89,00 euro, questo modello, usata anche nellelounge AirOne e definita “assistente di volo ideale”, stampa fino a 24 ppm innero e 18 ppm a colori.

Lexmark

Lexmark International Inc. (NYSE:LXK) fornisce ad aziende e consumatori di oltre 150 Paesi una vasta gamma diprodotti, soluzioni e servizi per la stampa e l'imaging che aiutano ad esserepiù produttivi. Lexmark ha chiuso il 2005 con un fatturato di 5,2 miliardi didollari e oltre 13.000 dipendenti a livello globale. Per conoscere le proposteLexmark è possibile visitare il sito www.lexmark.com.

Per ulteriori informazioni:

Lexmark International srl

Imageware

Stefania Falconetti (stefania.falconetti@lexmark.it)

Alessandra Pigoni (apigoni@imageware.it)
Luisella Lucchini (
llucchini@imageware.it)

Fax +39 02 7002540

Lexmark e il logo Lexmark sonomarchi di Lexmark International Inc. registrati negli Stati Uniti e/o in altriPaesi. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari.