Concorso "Il preservativo è... comodo", scadenza prorogata al 31/12

Grazie. in collaborazione con Associazione ONLUS Sieropositivo.it Coordinamento Ligure Persone Sieropositive CONCORSO "IL PRESERVATIVO È… COMODO", SCADENZA PROROGATA AL 31 DICEMBRE Buone notizie per chi non fosse riuscito a iscriversi entro il 31 ottobre a "Realizza un web graphic banner - Il preservativo è … comodo".

30/ott/2007 17.00.00 Comodo.it - Il portale di preservativi Contatta l'autore

Oggetto: Comunicato stampa

Alla cortese attenzione della redazione,con preghiera di diffusione. Grazie.

in collaborazione con

Associazione ONLUS
Sieropositivo.it

Coordinamento Ligure Persone Sieropositive

CONCORSO “IL PRESERVATIVO È… COMODO”, SCADENZA PROROGATA AL 31 DICEMBRE

Buone notizie per chi non fosse riuscito a iscriversi entro il 31 ottobre a “Realizza un web graphic banner - Il preservativo è … comodo”.

La scadenza del concorso nazionale organizzato da Comodo.it, il portale dei preservativi, è stata infatti prorogata al 31 dicembre. Ancora due mesi, dunque, per prendere parte a questa simpatica iniziativa, che si propone di incentivare l’uso del profilattico in chiave ironica e divertente attraverso la realizzazione di opere atte a darne un significato libero da preconcetti.

Ricordiamo che, per l’occasione, Comodo.it si avvale della collaborazione di due partner prestigiosi: Sierpositivo.it (www.sieropositivo.it), associazione che fornisce supporto pratico e volontario alle persone affette da sieropositività e/o Aids, e Coordinamento Ligure Persone Sieropositive (www.aids.liguria.it), associazione di volontariato, impegnata in attività di informazione, prevenzione e sensibilizzazione riguardo al virus Hiv/Aids.

Il concorso, a partecipazione gratuita e aperta a tutti, si articola in due sezioni: quella banner in flash, che si sviluppa in massimo venti secondi, e quella banner gif animata, che si sviluppa in massimo quattro frame. L’elenco dei vincitori troverà pubblicazione sul sito www.comodo.it entro il 4 febbraio e sarà comunicato ai diretti interessati via mail. Sono previsti premi per i primi dieci classificati in ciascuna sezione.

A selezionare i banner vincenti, che resteranno esposti sulla home page di Comodo.it per un mese, sarà una giuria composta dai rappresentanti dei tre soggetti promotori. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il regolamento presente su www.comodo.it.

Ufficio stampa Comodo.it

www.comodo.it