31/ott/2007 11.00.00 Foto Info Contatta l'autore

Le fotografie di Pipia a Mediterraneo.

La prestigiosa trasmissione "Mediterraneo", prodotta da RAI 3, che vain onda ogni sabato alle 13,05 in tutto il territorio nazionale, ed insecondo tempo in vari paesi del mediterraneo, ha scelto una selezionefotografica della mostra  "CHILDREN” del bagherese Salvatore Pipiada mandare in onda sabato 3 novembre, all'interno della rubrica"Scatti".
La rubrica, da poco inserita all'interno della trasmissione televisiva,vuole divulgare il lavoro di una selezionata fascia di reporter chelavorano nell'area mediterranea.
La mostra CHILDREN, Finanziata dalla Regione Sicilia e curatadall'ANFE, é stata allestita all Ibn Battuta Mall di Dubai (EmiratiArabi Uniti) nell'aprile del 2006 e poi riproposta in parte il 17aprile 2007 nella sede del CGM Malaspina di Palermo, all’interno deiseminari sui Minori Stranieri in Sicilia organizzati dall’associazioneEURO.
Ulteriori informazioni sul lavoro del Fotografo sul sito ufficiale:www.salvatorepipia.it