L'Euro ha indebolito il tuo potere di acquisto? Allora comincia a risparmiare.

01/nov/2007 19.49.00 ilbusinessonline Contatta l'autore

Il DHS Club dal 1997 offre, a livello mondiale, a tutti coloro che vogliono coglierne l’opportunità, la possibilità di beneficiare delle opportunità di risparmio riservate ai Soci DHS Club. AUMENTERAI SUBITO IL TUO POTERE D'ACQUISTO! A chi non piacerebbe infatti poter davvero risparmiare su tutti i normali consumi quotidiani della propria famiglia? Non equivarrebbe forse a disporre, da un giorno all'altro, di un reddito più elevato? Grazie al Dhs Club avrai a disposizione il primo programma fedeltà attivo su tutti i maggiori negozi online, tra cui Adidas, Sony, Microsoft, Dell, Unieuro, Oliviero.

Per aderire basta una registrazione gratuita e potrai subito iniziare a risparmiare e guadagnare rimborsi in denaro su tutti i tuoi acquisti e inoltre se vorrai potrai anche avviare un’attività lavorativa tramite internet, comodamente da casa tua, gestendo un immenso centro commerciale online.

Roberto Spanicciati - Marketing Director - Dhs

ilbusinessonline.com