Lavorare e Guadagnare con Internet

02/nov/2007 15.10.00 ilbusinessonline Contatta l'autore

Oggi ci sono molte opportunità, di lavorare da casa tramite l’utilizzo del pc e della rete internet, ma non è mai facile trovare l’attività giusta tra le varie proposte.

Oggi parliamo di un’azienda che opera nel mercato mondiale dal 1997 soprattutto per quanto riguarda la tutela del Consumatore dalle forme di vendita piramidali, nel più rigoroso rispetto delle severe leggi Federali degli Stati Uniti d'America, alle quali s'ispira anche la recente legge italiana in materia.

Il DHS club l’azienda di cui stiamo parlando e' un'associazione di consumatori di livello mondiale e offre a tutti i suoi soci, la possibilità di risparmiare e guadagnare, come?

Ha creato accordi con i maggiori negozi online tra cui Unieuro, Olivier, Alice, LastMinute, Sony, Alitalia e molte altre, per dare la possibilità a tutti i suoi associati di risparmiare tramite un programma fedeltà, su tutti gli acquisti che effettueranno tramite questi negozi e poter guadagnare rimborsi in denaro, andando così ad aumentare il proprio potere di acquisto.

In più offre a tutte le persone che ne vogliono coglierne l’opportunità la possibilità di intraprendere un lavoro part time da casa tramite internet, avviando così un’attività indipendente gestendo un immenso centro commerciale comodamente da casa e operando come intermediari tra queste aziende ed il consumatore, il lavoro è adatto a tutti perché si ha la possibilità di essere seguiti da personale qualificato.

Per Maggiori informazioni:

Roberto Spanicciati – Marketing Director Dhs