TWT TEAM: OLTRE IL TEATRO D’IMPRES

02/nov/2007 15.49.00 SARA CAPUANI Contatta l'autore

TWT TEAM: OLTRE IL TEATRO D’IMPRESA

Di Sara Capuani
Il palcoscenico è passione, divertimento, intrattenimento. Ma non solo. La sperimentazione di tecniche teatrali diventa esercizio sulle normali attività quotidiane se si usano per riflettere sul modo in cui ci relazioniamo con gli altri, ogni giorno. La formazione aziendale fuori dalle aule, sperimenta il teatro come strumento di crescita individuale.
Una scommessa raccolta da Wella: acquisire consapevolezza del proprio corpo e delle proprie leve emozionali, come attori davanti ad un pubblico, per imparare a gestire al meglio le sfide professionali. Il 29 ottobre la TWT TEAM ha aperto il sipario avviando il percorso formativo con brevi laboratori sull’ improvvisazione, sulla percezione e sulla costruzione dell’empatia. Il teatro non solo come tecnica formativa aziendale, il teatro come palestra per interpretare la vita.