com stampa/ The Place: ecco il programma della settimana

com stampa/ The Place: ecco il programma della settimana Comunicato stampa "THEPLACE": APPUNTAMENTO FISSO CON LA MUSICA THEPLACE - Via Alberico II, 27/29 Roma Tel. 06/68307137 - 06/68215214 - www.theplace.it Tra i locali più famosi e frequentati dachi a Roma ama la grande musica dal vivo e la buonacucina, il THE PLACE sta per affrontare una nuova stagione.

05/nov/2007 14.49.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

“THEPLACE”: APPUNTAMENTO FISSO CON LA MUSICA

THEPLACE - Via Alberico II, 27/29  Roma

Tel. 06/68307137 - 06/68215214 - www.theplace.it

La stagione cominciata promette, oltre a grandi sorprese,due serate a settimana dedicate ai musicisti-amici del The Place.Ma andiamo con ordine:

martedì 6 - RINALDUZZI AND FRIENDS

mercoledì 7 – INAUDITI rassegna musicale

ogni venerdì - FRANKIE&CANTHINA BAND

ogni sabato - LA BANDA ovvero la “The Place music family”

RINALDUZZI AND FRIENDS con MARCO RINALDUZZI, (chitarra), MAURIZIO ROTA, MARCOD’ANGELO, FRANKIE LOVECCHIO, RICCARDO RINAUDO (voci)

Rassegna musicale“INAUDITI” conMAURIZIO TOFFANETTI (voce) tra jazz e musica d’autore, raffinato interprete capace di fondere testi con melodie suggestive.

FRANKIE&CANTHINA BAND è composta da:con un repertorio di musica “soul” e “funky”degli anni ’70 e ’80. FRANKIE LOVECCHIO(voce), FABIO SINIGAGLIA (chitarra e cori), MASSIMO IDÀ (tastiere e cori),MARCELLO SURACE (batteria), MARCO IANNARILLI (basso), FRANCO MARINACCI (sax), GIANCARLOCIMINELLI (tromba).

LA BANDA, “The Place musicfamily”, orchestra resident del Club formata da alcuni dei migliori musicisti e cantantiriuniti insieme dalla passione per la musica. ANTONIO PASCUZZO (voce), ANDREAVESCHINI (voce), RICCARDO RINAUDO (voce), MICHELE RANIERI (voce), MARCO MONACO(batteria), MIMMO SESSA (tastiere), PATRIZIO SACCO (basso) e GIANLUCAD’ALESSIO (chitarra).

Il prezzo d’ingresso al locale varia a seconda del concerto.

Info prezzi suwww.theplace.it

Le foto degli artisti possono essere scaricate su www.theplace.it

Ufficio Stampa the Place: Daniele Mignardi Promopressagency- Roma

tel.06.32651758 - info@danielemignardi.it