Al -2 arriva il “DinnerDate”=2C il gioco per i singles

05/nov/2007 16.00.00 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Al -2 arriva il “DinnerDate”
A Cava de'Tirreni, direttamente dagli USA, il social game pensato per favorire gli incontri tra single.

Giovedì 8 novembre, alle ore 21, il Ristorante -2, sito in via Balzico 26 (Vicolo della Neve), a Cava de’Tirreni, organizza la serata “DinnerDate”.

Introduzione allo Speed Dating
Lo Speed Dating è un social game pensato per favorire gli incontri tra single, incoraggiandoli a conoscere un gran numero di persone nuove. L’invenzione del gioco è da accreditarsi al Rabbino Yaacov Deyo, che per favorire gli incontri fra correligionari ebrei di Los Angeles organizzò nel 1998 il primo Speed Dating della storia al Pete’s Cafè di Beverly Hills. Psicologi e sociologi hanno iniziato a studiare il fenomeno, traendo sostanzialmente la stessa conclusione a cui arrivavano i partecipanti del gioco: il gioco favorisce veramente la nascita di nuove relazioni!

Il gioco classico
La preparazione del gioco prevede che nella sala sia presente un numero sufficiente di tavolini o divanetti da 2 posti. Si gioca con un numero pari di uomini e donne, cui viene fornita una scheda di gradimento da compilare dopo ogni singolo turno. I mini incontri possono durare dai 3 agli 8 minuti.

La serata “DinnerDate”
La serata “DinnerDate” non si svolge stando seduti ad un tavolino per pochi minuti, con l’assillo del cronometro, ma durante un’elegante cena, che consentirà di trascorrere almeno 2 ore con svariati commensali. La formula della serata “DinnerDate” è semplice: sarà a numero chiuso (15 uomini single per 15 donne single), per garantire un ambiente tranquillo ed accogliente.

All’arrivo uomini e donne single vengono fatti accomodare ai tavoli per la cena (i tavoli sono da 6 persone). Al termine di ogni portata gli uomini (per galanteria) sono tenuti a cambiare tavolo: in questo modo la composizione dei tavoli cambia tra una portata e l’altra. Al termine della cena bisognerà compilare il modulo con le proprie preferenze. Sulla scheda di gradimento (che viene consegnata all’arrivo) si indicherà a fianco del numero della persona incontrata un “SI’” o un “NO”. Se il “SI’” è reciproco (la persona che hai scelto ti ha a sua volta scelto), invieremo i rispettivi dati via mail, entro 48 ore. Niente di più semplice e divertente!

Il menu
Aperitivo:
Pizzettina fritta al pomodoro e basilico
Antipasto: Tortino di patate con guanciale croccante
Primo piatto: Mezzi paccheri allo “Scarpariello”
Secondo piatto: Sella di vitello all’erbette con patate profumate al rosmarino
Dessert: Soufflè caldo al cacao e peperoncino su salsa alla vaniglia
Vino della casa (1 bottiglia ogni 3 persone)

Acqua
Quota partecipazione:
25 euro. E’ una serata “25-40”, riservata, quindi, a uomini e donne single tra i 25 ed i 40 anni. Le prenotazioni si chiudono improrogabilmente martedì 6 novembre. La serata si terrà solo ed esclusivamente al raggiungimento del numero prestabilito di partecipanti. Si raccomanda di essere puntuali.

Per info e/o prenotazioni:

Ristorante -2, Via Balzico 26 (Vicolo della Neve), Cava de’Tirreni (Sa)
Tel. 089 466 848 / 328 4645532; sito web:
www.menodue.it