Collana giallo e nero

Buongiorno

Nasce Giallo & nero, nuova collana di narrativa thriller
Proposta dalla SBC Edizioni di Ravenna

Si amplia l’offerta narrativa della SBC Edizioni. La giovane Casa editrice di Ravenna, nata un anno fa, ha appena inaugurato la collana di narrativa thriller “Giallo & nero” per ospitare romanzi gialli, e spy stories.
La collana al momento presenta quattro titoli di autori esordienti.
Di forte attualità è Assedio alla città di Marcello Tessadri. Un avvincente romanzo d’azione nella Milano dei giorni nostri sconvolta da una feroce malavita italiana e dell’Est europeo. Scippi, accoltellamenti, scontri tra bande, rapine in ville con omicidi sono gli ingredienti di questa appassionante storia  scritta col ritmo di un film.
Per gli amanti dei racconti di spionaggio e degli intrighi internazionali “Giallo & nero” propone invece Il Camminatore di Mario Filippeschi. La vicenda si svolge a Mosca nel 2000, all’immediata vigilia del crollo dell’impero sovietico e racconta lo scontro tra servizi segreti occidentali e orientali e spezzoni dell’Armata rossa che agiscono per proprio conto.
Luciano la Rovere, di Chieti, ambienta nella sua città e nei luoghi d’Abruzzo le avventure del Commissario Viganò, una simpatica figura di investigatore molto legata alla sua terra e alla tradizione. Due i romanzi pubblicati: I terribili delitti di Piazza della Verdura, in cui facciamo la conoscenza con Salvatore Viganò chiamato a indagare su una serie di fatti di sangue che hanno sconvolto la vita della tranquilla città abruzzese, e Omicidi alle terme, in cui Viganò durante un soggiorno di cure termali viene coinvolto nell’omicidio di un sacerdote.
Con “Giallo & nero” sono così sette le collane della SBC Edizioni: Autori italiani moderni – Narrativa italiana; I Luoghi & i Giorni - Narrativa e saggistica storica, geografica, viaggi; Fantasy - Racconti fantastici; Paideia - Formazione, manuali, testi scientifici e universitari; E-books - Editoria elettronica e pubblicazioni online; Il verso giusto – Poesia e Catholica - Riflessioni sul cattolicesimo e l'attualità religiosa

www.sbcedizioni.it

Per cancellarsi da questa lista cliccare QUI