Comunicato Stampa: la nuova collaborazione tra DDM e Cogeme

Comunicato Stampa: la nuova collaborazione tra DDM e Cogeme Gentilissimi, è con piacere che con la presente siamo ad inviarVi il il comunicato stampa "COGEME COMUNICA CON DDM PER TUTTO IL 2008": la multiutily bresciana e l'agenzia di pubblicità e di relazioni pubbliche DDM Advertising, fondata da Mr. Danilo di Michele.

07/nov/2007 15.49.00 DDM Advertising Contatta l'autore

Gentilissimi,

è con piacere che con la presente siamo ad inviarVi il il comunicato stampa “COGEME COMUNICA CON DDM PER TUTTO IL 2008”: la multiutily bresciana e l’agenzia di pubblicità e di relazioni pubbliche DDM Advertising, fondata da Mr. Danilo di Michele.

DDM ha progettato la nuova creatività per la campagna pubblicitaria e per i materiali below the line, il cui claim “Piccoli passi, grandi risultati” rappresenta la fiducia che l’azienda ripone nei bambini, poiché una buona educazione ambientale rivolta alle nuove generazioni porterà ad avere un futuro migliore.

In allegato troverete un’immagine in jpg della copertina del blocchetto per appunti dedicato ai clienti di Cogeme.

Rimanendo a disposizione per eventuali chiarimenti e nell’attesa di risentirVi presto,

Cordiali Saluti.

fax + 44 207 2923515
london@ddmadvertising.com

Informativa privacy e note di riservatezza D.lgs. 196/03

I Suoi dati sono trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche per la finalità di adempimento contrattuale per la fornitura di beni e/o servizi, comunicazioni commerciali circa la nostra attività anche tramite l'utilizzo delle sue coordinate di posta elettronica, potranno essere comunicati a terzi ma non saranno diffusi. Lei potrà rivolgersi al "Servizio Privacy", presso il titolare del trattamento, DDM ADVERTISING SRL, per verificare i Suoi dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall≠art. 7 del D.lgs 196/03 e per ottenere l≠informativa completa, presente anche su www.ddmadvertising.com <http://www.ddmadvertising.com> .

Precisiamo che, a fini di riservatezza, il presente messaggio, corredato dai relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è pregato di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.

Qualora non volesse essere più contattato, può inoltrarci la presente mail con la dicitura "CANCELLAMI".