comunicato stampa

comunicato stampa SINT sceglie la tecnologia BEA persviluppare nuovi servizi per i Clienti ed innovare i processi aziendali disupporto La societa', leader diloyalty programs, adotta BEA Aqualogic User Interaction per la implementazionedi portali B2B in supporto ai Clienti e B2E per favorire la efficienza deiprocessi interni ed il senso di appartenenza aziendale SINT, aziendaleader in Italia nella predisposizione e gestione di programmi di loyalty ecustomer relationship per Aziende, Associazioni ed Istituzioni, ha scelto BEAAquaLogic® Interaction, all'interno di un ambizioso programma disviluppo,come piattaforma abilitante sulla quale verranno a poggiarei processi sia di supporto al core business che interni.

08/nov/2007 09.49.00 Sint Contatta l'autore

La societa’, leader diloyalty programs , adotta BEA Aqualogic User Interaction per la implementazionedi portali B2B in  supporto  ai Clienti e  B2E per favorire  la efficienza deiprocessi interni ed il senso di appartenenza aziendale

SINT, aziendaleader in Italia nella predisposizione  e gestione di programmi di loyalty ecustomer relationship per Aziende, Associazioni ed Istituzioni,  ha scelto BEAAquaLogic®  Interaction, all’interno di un ambizioso  programma disviluppo ,come piattaforma abilitante sulla  quale

verranno a poggiarei processi sia di  supporto al core business  che interni.

Il 2008 saràinfatti orientato alla realizzazione del Portale Intranet aziendale,finalizzato a  creare  efficienza sui processi operativi ed aggregare/diffonderela conoscenza aziendale, e sul cui medesimo modello saranno attestati i servizierogati attraverso il Call Center.

Riorganizzare iprocessi interni sulla Intranet , consentirà sulla medesima piattaforma dicostruire un nuovo set di servizi innovativi rivolti a Clienti e Fornitori chevi potranno accedere attraverso intuitivi  Portali B2B : SINT intende infatti evolverela operatività  con i propri committenti verso una

modalità extranet ,per agevolare  interazione e collaborazione in modo dinamico e profilato, a partiregià dagli oltre 50 progetti di Loyalty oggi attivi.

“L’adozionedi questa nuova piattaforma mira non solo ad aumentare l’efficienza dellavoro, ma anche ad avvicinare virtualmente le persone sia che si trovino nellasede centrale di Torino o lavorino nelle sedi di Milano e Roma”, diceBianca Mutti Amministratore Delegato SINT. ” Siamo un team di donne e diuomini disposti a condividere fino in fondo gli obiettivi dell’azienda ela nuova piattaforma vuole favorire la cooperazione fra le persone e aumentareil senso di appartenenza. Ancora una volta in SINT innovazione fa rima conpassione, una passione che, in tutti i cambiamenti che stiamo affrontando, è lastessa di sempre”.

“Per unaazienda delle dimensioni di SINT la scelta di dotarsi di questo tipo dipiattaforma è sicuramente coraggiosa ma vincente: sottolinea l’importanzache la innovazione tecnologica ha per una Azienda di Servizio, per accelerarnel’evoluzione verso una organizzazione per processi e riuscire a disaccoppiarela capacità di far crescere il business dalla dimensione aziendale ”afferma Gianfranco Vezzaro di Globo Informatica, partner certificato di BEAAqualogic che ha affiancato SINT in questa iniziativa.

“Differenziarecontenuti in relazione al referente ed al tipo di iniziativa con esso avviata,riutilizzando in modo semplice le componenti applicative fin qui realizzatesono stati i fattori che hanno favorito la scelta a favore di BEA Aqualogic  affermaSergio Errigo responsabile IT di SINT, “L’architettura di ALUI bensi adatta al modello di business di SINT nel quale è previstal’erogazione di un paniere di servizi profilabile per iniziativa,progetto e titolare di Card”.

BEA AquaLogic User Interaction è uno dei prodotti della famigliaAquaLogic, ideale per creare velocemente portali, community collaborative e applicazionicomplesse ,sfruttando il patrimonio di applicazioni aziendali gia’esistenti . AquaLogic User Interaction è una soluzione aperta e flessibile checonsente di rendere le informazioni e le applicazioni accessibili e i processidi business più efficienti, rendendoli disponibili in maniera profilata  dipendenti,clienti o partner.

SINT opera sul territorio nazionale con sedi a Torino (sede generale),Milano, Roma e presenza di importanza strategica a Venezia e Bologna. www.sint.it

Per ulteriori informazioni alla stampacontattare:

Ufficio Stampa e PR:                                                ResponsabileComunicazione e Marketing:

ViaF.lli Ruffini, 9 – Milano                                         AugustaAngelino

Tel.02 89032599 Fax 02 463532                             Via Bertola, 34 - Torino

Email martinengo@martinengo.it                             Tel.011 8176511 Fax 011 8176599

Sito www.martinengo.it                                             Emailaugusta.angelino@sint.it