Campagna UNA FRASE PER LORO

Ad un mese di distanza dalla

10/dic/2003 11.13.24 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Si invia, con preghiera di pubblicazione, il seguente comunicato stampa.

Ad un mese di distanza dalla strage di Nassirya, Azione Giovani ha intrapreso una campagna a favore delle Truppe Italiane di stanza in Iraq dal titolo: “UNA FRASE PER LORO”.
L’iniziativa consisterà nella raccolta di pensieri, frasi, dediche e poesie che gli studenti bolognesi e più vastamente la città, vorranno farci pervenire per far sentire ai nostri Soldati e ai Carabinieri impegnati in Iraq in difesa della Pace, tutta la vicinanza del loro Paese.
“Vogliamo far sapere loro, - ha dichiarato il Coordinatore Provinciale Riccardo Marchioni  - che anche se quest’anno non potranno festeggiare il Natale con le loro famiglie in Italia, non saranno affatto soli, perché il Paese li pensa con grande stima ed orgoglio. Per questo speriamo in una vasta adesione all’iniziativa”.
I messaggi per i nostri Soldati possono essere inviati via Fax allo 051/221279 o via E-Mail all’indirizzo AG_Bologna@libero.it, preceduti dal titolo: UNA FRASE PER LORO.

l'addetto stampa