Campania(Caserta)-Segnalazione articolo/intervista ad Agnese Ginocchio a cura di Daniela Ferrante per la testata web "Eco di caserta"

09/nov/2007 15.49.00 redazione Contatta l'autore

SEGNALAZIONE Articolo su Agnese Ginocchio, a cura di Daniela Ferrante ( L' Eco di Caserta)

Campania(Caserta)-Mentre continuano a susseguirsi i molteplici messaggi augurali  ( fra cui il primo quello del Senatore Tommaso Sodano) dall' intera provincia, regione e non solo, alla cantautrice e testimonial per la Pace campana originaria di Terra di lavoro Agnese Ginocchio (www.agneseginocchio.it ) in merito all' assegnazione del premio per la Legalità Borsellino (www.premioborsellino.it ) per l'impegno sociale e civile, che ricordiamo, le sarà ufficialmente consegnato in una cerimonia a Pescara, che si terrà nel prossimo dicembre da parte dell' Associazione "Società civile ( presidente Leonardo Nodari) onlus Abruzzo ( aderente a Libera contro le mafie), promotrice dell'importante evento che ha già visto tra i premiati di quest'anno figure istituzionali importanti come quella del magistrato Clementina Forleo, mentre fra gli artisti Dario Fò e Franca Rame, arriva la seguente segnalazione inerente all' ultimo articolo realizzato dalla giornalista "Daniela Ferrante" della testata web della provincia di Caserta: "L' Eco di Caserta", diretta dal giornalista Luigi Ferraiuolo, per la nostra rappresentante campana originaria di Terra di lavoro Agnese Ginocchio.  L' articolo é stato realizzato in uno scambio di domande e risposte intercorse via web tra la giornalista Ferrante e la cantautrice per la Pace Agnese Ginocchio. Alla giornalista "Daniela Ferrante" il Movimento per la Pace della Regione Campania e della provincia di Caserta, rappresentato dalla testimonial Agnese Ginocchio, già premio Unicef per la Pace e di altri prestigiosi titoli e riconoscimenti, intende esprimere il personale plauso e l'elogio con cui la giornalista sa svolgere con passione, serietà e determinazione il proprio lavoro. Il Movimento per la Pace intende infine ringraziare la testata web: "L' Eco di Caserta" diretta dal giornalista Luigi Ferraiuolo, per aver ospitato sulla stessa una notizia riguardante l'arduo e non facile impegno dell' Artista e testimonial per la Pace Agnese Ginocchio.

"CASERTA "

Agnese Ginocchio, cantautrice per la pace

CASERTA - ( di Daniela Ferrante - L' Eco di Caserta) “Cantare per la pace significa prima di tutto impegnarsi fortemente”. Agnese Ginocchio è la cantautrice per la pace originaria di Terra di Lavoro, appena premiata con il "Premio nazionale per la Legalità Paolo Borsellino per l'impegno sociale e civile", ma la sua “missione” parte da lontano...." *  "Per leggere il resto collegarsi a questo link: http://www.ecodicaserta.it/pages/ppiano/agnese%20ginocchio%20pace.html   "

(Fine del comunicato)