FERPLAST: Atlas Car 80 si aggiudica il titolo di prodotto "altamente raccomandato per il viaggio" Unaltro importante riconoscimento per Ferplast: l'AtlasCar 80 si aggiudica il titolo di prodotto "altamenteraccomandato per il viaggio" Ilettori della rivista inglese "Your Dog Magazine", chiamati a dareun giudizio sudiverse categorie di prodotti e accessori per animali, hanno riconosciuto epremiato AtlasCar 80 come il trasportino progettato e studiato nei minimi dettagli peroffrire ai nostri amici cani, viaggi sicuri e confortevoli Milano, 12 novembre 2007 - Dopo il recente successo dellanuovissima gabbia Palladio, che è stata premiata in occasione del SalonParadiso che si svolto in Francia lo scorso mese, Ferplast si è aggiudicata unaltro importante riconoscimento.

12/nov/2007 12.20.00 pergola Contatta l'autore

Unaltro importante riconoscimento per Ferplast:

l’AtlasCar 80 si aggiudica il titolo di prodotto

“altamenteraccomandato per il viaggio”

Ilettori della rivista inglese “Your Dog Magazine”, chiamati a dareun giudizio

AtlasCar 80 come il trasportino progettato e studiato nei minimi dettagli

peroffrire ai nostri amici cani, viaggi sicuri e confortevoli

Milano, 12 novembre 2007 – Dopo il recente successo dellanuovissima gabbia Palladio, che è stata premiata in occasione del SalonParadiso che si svolto in Francia lo scorso mese, Ferplast si è aggiudicata unaltro importante riconoscimento.

Questa volta a premiare l’azienda vicentina è stata larivista inglese “Your Dog Magazine” che, attraverso un concorso cheha visto come giuria i propri lettori, ha conferito al trasportino Atlas Car 80 il titolo di prodotto altamente raccomandato per il viaggio.

La premiazione, avvenuta lo scorso 12 ottobre presso ilprestigioso Kennel Club di Londra, rappresenta un’ulteriore confermadella qualità, dell’innovazione e del design che caratterizza tutta lagamma di prodotti Ferplast.

Atlas Car, iltrasportino comodo e funzionale per auto

Atlas Car è l'innovativo trasportinoper auto dedicato ai cani, che in breve tempo ha saputo guadagnarsi lepreferenze dei consumatori grazie anche alla qualità dei materiali utilizzati ealla forma studiata, che garantiscono agli animali viaggi confortevoli esicuri. Dotato di pratiche maniglie, Atlas Car può essere agevolmente inseritonel bagagliaio delle principali autovetture attualmente in commercio.

Disponibile in tre diversedimensioni, 80 (cm 82x51x61), 100 (cm 100x60x66) e Maxi (cm 100x80x71), AtlasCar è dotato di ampie griglie di ventilazione interna, porta scorrevolebidirezionale con solida chiusura di sicurezza e due vani porta oggetti, chepermettono di avere a portata di mano tutti gli accessori utili per il viaggio(ad es. guinzaglio, spazzole o cibo).

Per garantire un ambiente sempreasciutto e pulito, il trasportino per auto Ferplast dispone, inoltre, ditappetino igienico drenante. Appositamente studiato per questa linea diaccessori, Ferplast offre, inoltre,  a richiesta  uno specialeseparatore (di serie sul modello Maxi) - per trasportare due canicontemporaneamente - e quattro ruote per facilitare lo spostamento.

Inoltre grazie al nuovo Atlas Car Maxi, sarà possibile trasportaredue cani di grossa taglia in totale comodità..

Ferplast Spa

Fondata nel  1966, Ferplast èleader nel settore degli articoli per animali domestici. Con oltre 1.500prodotti a catalogo, offre la più vasta e qualificata gamma di accessori per ilPet Comfort presente sul mercato, dagli articoli per cani e gatti alle gabbieper roditori, dagli accessori per uccelli, sino alla recente linea di acquari eprodotti per l’acquariologia.

Con sede principale a Castelgomberto(Vicenza), Ferplast ha una forte presenza internazionale grazie alladistribuzione in 80 Paesi del mondo,stabilimenti produttivi in Italia, Slovacchia e Ucraina e filiali commercialiin Benelux, Francia, Germania, Svezia, UK, Giappone, Polonia, Ucraina, Russia eSlovacchia.

Ferplast vanta più di 8.000 clientiin Europa, un organico di oltre 1.000 dipendenti e un fatturato di oltre 90milioni di euro nel 2005.

Informazioni perla stampa:
Imageware