Caserta. Cgil Fp, convegno alla Reggia per le elezioni Rsu

Per l'occasione sarannopresenti il segretario nazionale della Cgil Fp Lorenzo Mazzoli, il segretario generale della Cgil provinciale Michele Colamonici,il segretario regionale della Cgil Fp Savio Luisi e il segretario provinciale della FunzionePubblica Umberto Pugliese.

13/nov/2007 07.49.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Funzione Pubblica CGIL

Caserta

Caserta,martedì 13 novembre 2007

Agli organi di informazione

Comunicatostampa

Caserta. Cgil Fp, convegnoalla Reggia per le elezioni Rsu

“Contratti,precarietà, sicurezza: elementi fondamentali per la pubblica amministrazione eper garantire condizioni sociali dignitose. Questi saranno anche i temiaffrontati dai candidati del sindacato per le prossime elezioni che vedrannoimpegnata la Cgil Fp inmaniera compatta”. Parla il segretario provinciale della Cgil Fp Umberto Pugliese allavigilia delle elezioni delle Rsu in programma dal 19al 22 novembre prossimo.

Di questi argomenti e di altro ancorasi dibatterà mercoledì 14 novembre al Teatro diCorte della Reggia di Caserta a partire dalle ore 10. Per l’occasione sarannopresenti il segretario nazionale della Cgil Fp Lorenzo Mazzoli, il segretario generale della Cgil provinciale Michele Colamonici,il segretario regionale della Cgil Fp Savio Luisi e il segretario provinciale della FunzionePubblica Umberto Pugliese. Saranno naturalmente presenti anche i candidati alleelezioni per il rinnovo delle Rsu.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipareall’evento, richiedere foto in formato jpeg ocontattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possonorispondere a questa e-mail.

Comunicazione Cgil FpCaserta

Questo messaggioe-mail, inviato in Ccn a unalista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipocommerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare lenostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. Anorma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suoindirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di postaelettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essereconsiderato spam poiché include la possibilità di essere rimosso daulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessericevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta conoggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensie per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questomessaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sonoda considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente esuccessivamente distruggerlo.