Comunicato stampa

DUREX, IL GEL PER MASSAGGI SI FA IN DUE Da alcunigiorni imperversa sui nostri schermi lo spot della Durex che pubblicizza il PlayMassage 2 in1, gel per massaggi adatto anche come lubrificante intimo.

13/nov/2007 17.24.00 Comodo.it - Il portale di preservativi Contatta l'autore

Alla corteseattenzione della redazione, con preghiera di diffusione. Grazie.

DUREX, IL GEL PER MASSAGGI SI FA IN DUE

Analogamentea quanto accaduto tempo addietro per l’anello vibrante, altro“giochino” commercializzato dalla casa produttrice di preservativi,la nuova reclame non ha mancato di suscitare curiosità tra i telespettatoriitaliani, e i numerosi post inseriti nei forum dedicati all’argomento nesono la prova lampante. Merito della divertente formula studiata dai creatoridella campagna, che punta tutto sulla duplice funzione del prodotto.

I duepartner protagonisti del filmato sono ripresi a letto durante un momento diintimità. Il massaggio che lui pratica a lei è però disturbato da un fastidiosocigolio proveniente dalle molle del materasso. Per fortuna la coppia stautilizzando il Play Massage 2 in 1, che all’occorrenza può anche…lubrificare. Qualche goccia di gel e il problema è risolto: niente più rumorimolesti e “lavori” che possono riprendere senza ulteriori intoppi.

Stando aicommenti pubblicati su Internet, l’olio della Durex ha già riscosso numerosiconsensi. In linea di massima coloro che lo hanno utilizzato si sono infattidichiarati contenti del risultato. E chi ancora non l’ha provato?Be’, non deve far altro che richiederlo in farmacia oppure, per unacquisto anonimo e sicuro, ordinarlo sul sito www.comodo.it, dove è disponibile in offerta alprezzo di 9,50 euro (anziché 9,90).

Ufficio stampa Comodo.it

www.comodo.it