Caserta. Auser, incontro su assistenza e previdenza sociale

15/nov/2007 07.40.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione deiservizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus –Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta,giovedì 15 novembre 2007

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta.Auser, incontro su assistenza e previdenza sociale

Domanivenerdì 16 novembre alle ore 17,30 l'Auserorganizza nella sede del Centro Sociale Anziani del Comune di Caserta in viaRoma un incontro con il presidente del patronato Inca Cgil Luigi Bovenzi sul tema "Parliamo di assistenza e previdenza sociale".

Alcentro della discussione ci saranno tematiche chein questi giorni stanno interessando i pensionati: i destinatari e le condizioniper usufruire della somma aggiuntiva sulle pensioni basse ("quattordicesimamensilità") e l’aumento delle pensioni sociali, oltre alla disciplinadei prestiti ai pensionati.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare all’evento, richiedere foto informato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazionepossono rispondere a questa e-mail.

Acura della Presidenza

(Cellulare 339-7098957)

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una lista di destinatari, noncontiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii diposta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo diaccettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suointeresse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-maildi persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica chel’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spampoiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di postaelettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente esuccessivamente distruggerlo.