OUTDOOR BRAINING

OUTDOOR BRAINING Outdoor Braining Di Sara Capuani Nella suggestiva location del Castello di Monterone (Perugia), ieri 14 Novembre la PeopleGroup ha tenuto una giornata promozionale intitolata "Outdoor Braining".

15/nov/2007 11.49.00 SARA CAPUANI Contatta l'autore

Outdoor Braining
Di Sara Capuani

Nella suggestiva location del Castello di Monterone (Perugia), ieri 14 Novembre la PeopleGroup ha tenuto una giornata promozionale intitolata “Outdoor Braining”. L’evento ha riunito rappresentanti di diverse aziende che, divisi in squadre, si sono sfidati in un percorso a tappe: esercitare il problem solving, calarsi da una torre, risolvere quesiti con il pensiero laterale, tirare con la balestra.
Con queste attività, seppur brevi e concitate, la società di formazione ha voluto mostrare ai partecipanti, alcuni esempi pratici delle tecniche che la PeopleGroup utilizza nella sua opera di formazione aziendale. Un giudizio personale? Le condizioni meteorologiche non hanno certo aiutato, ma il bilancio dell’esperienza, in base ai giudizi dei destinatari che ho sentito emergere, può dirsi tutto sommato positiva.