16-18 Novembre: PICCHI (FI) firme in tutta Europa per mandare a casa Prodi

16-18 Novembre: PICCHI (FI) firme in tutta Europa per mandare a casa Prodi "Firmare in tuttaEuropa per dare un segnale forte anche dall'estero per mandare a casaProdi".

15/nov/2007 14.00.00 Guglielmo Picchi Contatta l'autore

“Firmare in tuttaEuropa per dare un segnale forte anche dall’estero per mandare a casaProdi” . Così Guglielmo Picchi, deputato di Forza Italia eletto in Europa,annuncia la mobilitazione all’estero organizzata da Forza Italia dal 16al 18 novembre per raccogliere le firme contro il Governo Prodi. “Gli Italianiin Europa sono disillusi e stanchi delle politiche del centrosinistra e dellebrutte figure che si collezionano sulla scena internazionale. Una maggioranzache non decide, divisa su tutto e che deprime l’economia italiana e soprattuttonon supporta la promozione e lo sviluppo delle imprese italiane all’estero.La politica estera di un grande paese non può limitrasi alla chiusura diconsolati e finanziamenti a pioggia ai patronati e agli enti gestori per icorsi di lingua e cultura che spesso non vengono realizzati, o alla formazioneprofessionale in Algeria. L’Italia all’estero vale molto di più e soprattuttomerita molto di più.  Invito tutti gli Italiani all’estero a firmare su www.rivotiamo.com o a contattare l’emailfirma@forzaitaliaeuropa.com peravere ulteriori informazioni. Le raccolte firme si svolgono ad Olten e Ginevrain Svizzera, Colonia, Monaco di Baviera, Berlino, Wolfsburg e Stoccarda inGermania, Parigi, Bruxelles e Londra. Siamo contenti che già molte centinaia diconnazionali abbiano firmato online per dire basta ad un governo senza maggioranzache compra i voti di questo o quel senatore con un emendamento a spese della collettività”.