NASCE IL PARTITO DEI CACCIATORI E DEI PESCATORI

15/nov/2007 20.30.00 Salvo Ferretti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
NASCE IL PARTITO DEI CACCIATORI E DEI PESCATORI

Battesimo Ufficiale per il partito dei cacciatori e dei pescatori che ieri mattina è stato costituito con atto pubblico stipulato nello studio del notaio Raimondo Malinconico di Salerno.


La presidenza è stata affidata all’avv. Angelo Dente ideatore e fondatore del partito.
Scopo primario del partito è quello di riunire sotto un unico simbolo e un unico ideale tutti i cacciatori e pescatori d’Italia al fine di poter, finalmente, ottenere una omogenea “ forza contrattuale “ tale da poter influire sulle scelte che in tale settore avvengono nei vari tavoli istituzionali.
Un progetto ambizioso da portare in tutt’Italia sia attraverso l’impegno dei singoli cacciatori e pescatori, sia con il supporto di tutte quelle categorie, soprattutto del mondo imprenditoriale, legate all’indotto economico della caccia.
La sede è stata momentaneamente fissata in Salerno, ma ove mai il progetto, come ci si augura, dovesse raccogliere le dovute adesioni, sarà trasferita a Roma cosi come saranno create sedi e sezioni regionali e provinciali.
Ogni sezione avrà la propria autonoma organizzazione con cariche e qualifiche di chiunque intendesse parteciparvi.
L’adesione è prevista attraverso una domanda da ricercare sul BLOG del partito all’indirizzo http://partitodeicacciatori.blogspot.com
e con il pagamento di una quota, per il momento simbolica, di € 10,00.
Sullo stesso Blog è possibile entrare in contatto con la segreteria ed inserire post relativi sia a proposte che a commenti su argomenti di interesse specifico e generale.
Insomma un progetto ambizioso che se dovesse raccogliere l’adesione di tutto il mondo venatorio ( attestato intorno alle 850.000 unità ) acquisterebbe un consenso politico valutabile nell’ordine del 3%.
Il che potrebbe anche spaventare qualche forza politica contrapposta ai cacciatori i quali, stanchi dei continui divieti e limitazioni che sono costretti a subire nell’esercizio del loro hobby, potrebbero, con una tale forza omogenea, ottenere quella tanto richiesta nuova normativa in linea con le direttive europee.

Per contatti 089 252221 fax 089227938
partitodeicacciatori@gmail.com

Link: Per approfondire

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl