Comunicato Stampa: DDM cura l'immagine di DPE

16/nov/2007 15.10.00 DDM Advertising Contatta l'autore

GentilissimI,

è con piacere che con la presente siamo ad inviarVi il comunicato stampa "DDM CURA L’IMMAGINE DI DPE", il nuovo incarico affidato all'agenzia di pubblicità e relazioni pubbliche di Mr. Danilo di Michele da un'azienda del settore ceramico.

DongPeng Europe ha scelto la professionalità di DDM Advertising per l'ideazione di un logo efficacemente riconoscibile dal pubblico europeo: grazie alla Creatività Made in Italy, su cui si basa la filosofia di DDM,  il brand si presenterà al mercato con un'immagine semplice ma di stile.

In allegato troverete l'immagine in jpg del logo arredo bagno.

Rimanendo a disposizione per eventuali chiarimenti, porgiamo

Cordiali Saluti.

fax + 44 207 2923515
london@ddmadvertising.com

Informativa privacy e note di riservatezza D.lgs. 196/03

I Suoi dati sono trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche per la finalità di adempimento contrattuale per la fornitura di beni e/o servizi, comunicazioni commerciali circa la nostra attività anche tramite l'utilizzo delle sue coordinate di posta elettronica, potranno essere comunicati a terzi ma non saranno diffusi. Lei potrà rivolgersi al "Servizio Privacy", presso il titolare del trattamento, DDM ADVERTISING SRL, per verificare i Suoi dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall≠art. 7 del D.lgs 196/03 e per ottenere l≠informativa completa, presente anche su www.ddmadvertising.com <http://www.ddmadvertising.com> .

Precisiamo che, a fini di riservatezza, il presente messaggio, corredato dai relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è pregato di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.

Qualora non volesse essere più contattato, può inoltrarci la presente mail con la dicitura "CANCELLAMI".