FI NUOVO PARTITO: PICCHI (FI) una nuova grande intuizione di Berlusconi

18/nov/2007 19.30.00 Guglielmo Picchi Contatta l'autore

“Mentre glialleati di FI si dedicano al teatrino della politica, Berlusconi annuncia ciòche gli elettori del centrodestra si attendevano da tempo un nuovo partito chevada oltre Forza Italia e sostenuto da 7 milioni di firme raccolte in questigiorni”. Così Guglielmo Picchi deputato di Forza Italia, commenta l’annunciodel Presidente Berlusconi e annuncia oltre 5000 firme raccolte in Europa permandare a casa Prodi.  “Prima la manifestazione del 2 dicembre, adesso lefirme: il popolo della libertà c’era ed era unito aldilà delleappartenenze partitiche, Berlusconi lo ha capito e ha deciso di dare una casa atutto il centrodestra che chiedeva un nuovo spazio politico ovvero il partitodel popolo della libertà. Siamo entusiati di aderire all’iniziativa. Anchegli italiani all’estero sono entusiasti di partecipare ad un nuovo grandeprogetto e lo dimostrano le 5000 firme raccolte in Europa fino a questomomento. Le 5000 firme in Europa sono provvisorie e mancano i dati dimoltissimi stati e soprattutto le firme internet. Si tratta di unostraordinario successo che ci fa dire  che in una fase politica di grandedinamicità solo Berlusconi ha saputo interpretare meglio di tutti gli altrileader politici italiani dando una risposta alle critiche di Fini e Casini conl’annuncio del Partito del popolo della Libertà”.