Comucato: IL MOTOR SHOW INDOSSA BOMB BOOGIE ANCHE NEL 2007 CON RTR

Comucato: IL MOTOR SHOW INDOSSA BOMB BOOGIE ANCHE NEL 2007 CON RTR ILMOTOR SHOW INDOSSA BOMB BOOGIE ANCHE NEL 2007 CON RTR Bologna, 19 Novembre 2007 La partnership tra BombBoogie e il Motorshow festeggia i suoi 5 anni: anche nel 2007 l'ormainoto brand di street and casual wearing vestirà lo staff del Salone internazionaledell'Automobile in qualità di AbbigliamentoUfficiale.

19/nov/2007 11.00.00 RTR Contatta l'autore

ILMOTOR SHOW INDOSSA BOMB BOOGIE ANCHE NEL 2007 CON RTR

Bologna, 19 Novembre 2007

La partnership tra BombBoogie e il Motorshow festeggia i suoi 5 anni: anche nel 2007 l’ormainoto brand di street and casual wearing vestirà lo staff del Salone internazionaledell’Automobile in qualità di AbbigliamentoUfficiale.

L’accordo porta la firma di RTR Sports Marketing, agenzia operante nel campodelle sponsorizzazioni legate al mondo dello sport, che gestisce le trattativedal 2002.

Per l’edizione2007 del Motorshow, Bomb Boogie lancia una linea di giubbotticompletamente rinnovata nei materiali e nei colori conservando però inalteratolo stile inconfondibile che  ha reso il marchio un must presso un pubblicogiovane e informale. Non a caso, il target  della manifestazione,principalmente uomini dai 17 ai 34 anni, corrisponde perfettamente al  profilodi chi ama e sceglie Bomb Boogie.

In tal senso il Motorshow consente disvolgere un’azione di marketing su vasta scala contando su un pubblico di1.203.618 visitatori, secondo i dati del 2006.

Oltre ad occuparsidell’abbigliamento, Bomb Boogiesarà protagonista di alcune gare del Motorshow 2007 in qualità di TitleSponsor: Bomb Boogie Formula 3000,Bomb Boogie Gt Challenge e Bomb Boogie Xtreme Supermotard.

Cristiano Musso, amministratore diSpace 2000, società torinese proprietaria del marchio Bomb Boogie, dichiara:" Mi ritengo soddisfatto di questa collaborazione che consuccesso si protrae da 5 anni a questa parte. Lo ritengo un perfetto approcciodinamico e divertente per interagire con il consumatore BomB Boogie.”

Riccardo Tafà,amministratore unico di RTR aggiunge: “Bomb Boogie e il Motorshow sono due realtà chesi sposano alla perfezione, condividendo lo stesso target e gli stessi valori:quando questa avventura è cominciata intuivo che saremmo arrivati lontano ”.

Francesca D'Addario

www.rtrsports.com

Tel. +39  051-305112

Fax. +39 051-305117

Le informazioni trasmesse sono destinateesclusivamente alla persona o alla società in indirizzo e sono da intendersiconfidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro usodi queste informazioni a persone o società differenti dal destinatario éproibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente ecancellate le informazioni da ogni computer.

The informationtransmitted is intended only for the person or entity to which it is addressedand may contain confidential and/or privileged material. Any review,retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action inreliance upon, this information by persons or entities other than the intendedrecipient is prohibited. If you received this in error, please contact thesender and delete the material from any computer.