PICCHi (FI): dall'estero adesione entusiasta al progetto del presidente Berlusconi "In Europa c'è un grandissimo entusiasmo per l'iniziativadel Presidente Berlusconi di dar vita al Partito del popolo delle libertà.

19/nov/2007 11.49.00 Guglielmo Picchi Contatta l'autore

“In Europa c’è un grandissimo entusiasmo per l’iniziativadel Presidente Berlusconi di dar vita al Partito del popolo delle libertà.Moltissimi dirigenti mi hanno chiamato e la mia email è stata sommersa didomande circa il nuovo soggetto politico e le modalità  per aderirvi. L’entusiasmoè alle stelle  c’è molto voglia di partecipare come dimostrano le oltre5000 firme raccolte nei giorni scorsi. All’estero il popolo della libertàesisteva da tempo e le divisioni tra i dirigenti del centrodestra non c’erano.Lo scenario politico è ormai matuo per il partito del popolo e le richieste diadesione giunte da tutta europa ci dinostrano la validità del progetto”

Ufficio Stampa On. Guglielmo Picchi Forza Italia – Partitopopolo della libertà