20/nov/2007 11.10.00 Sint Contatta l'autore

SINT E MIDAS NUOVO ACCORDO PER I TITOLARI SELECARD

Un servizio di assistenza e riparazionerapida per l’auto

da un network leader del settore

SINT, agenzia specializzata,attraverso il proprio marchio di circuito Selecard,in loyalty e customer relationship program, ha siglato un accordo con Midas,leader mondiale della riparazione rapida per l'auto.

Midas offre una gamma di servizi ampia ediversificata, l'esperienza di professionisti qualificati e la volontà disoddisfare totalmente ogni cliente. Una rete di officine, aperte con orario continuato,anche il sabato e in agosto, in grado di proporre, vicino a casa, competenza edesperienza, affinché la manutenzione della propria auto non rappresenti unapreoccupazione.

Grazie allapartnership con Midas i titolari di carta Selecard  possono beneficiare di una gamma disconti su una ricchissima gamma di prestazioni: riparazione e sostituzionecomponenti, tagliandi, pneumatici.

Per conoscere la localizzazione deicentri Midas basta consultare il sito www.selecard.ito chiamare il Numero Verde 800-804019 e per ottenere lo sconto basta farsiriconoscere come titolari di card del circuito Selecard mostrando, in fase dipreventivo, la propria tessera.

“Siamo molto lieti dell’accordo siglatocon Midas, poiché ci consente di offrire ai titolari di carta Selecard un vantaggio di risparmio e dipronta risoluzione nei casi di necessità, attraverso la professionalità deicentri e le marche dei prodotti utilizzati” afferma Bianca Mutti, amministratoredelegato di SINT. “Un aspetto che ci avvicina è anche l’impegno peril mondo etico: Midas  è infattida sempre attenta al tema della sicurezzastradale edè uno dei Sostenitori Ufficialidell’Associazione Italiana Sicurezza Stradale Guido per Vivere  ONLUS il cui obiettivo generale è ladiminuzione degli incidenti stradali promuovendo e diffondendo una nuovacultura della sicurezza stradale” aggiunge Mutti.

“L’accordo siglato conSelecard ci mette in contatto con nuovi potenziali consumatori a cui offrireuno sconto per provare la validità dei nostri servizi” spiega IolandaTriches, Responsabile Comunicazione di Midas Italia “

Midas, leader mondiale dellariparazione rapida per l’auto, è nata negli Stati Uniti nel 1956.Sbarcata in Italia nel 1995 havisto un rapido sviluppo, che haportato la rete ai circa 50 Centri attuali, di cui la quasi totalità sono infranchising. I principi fondamentali di Midas sono innanzituttoimpegni chiari e servizio ineccepibile, sempre con il solo scopo di fornire alcliente la perfezione ad ogni livello.

SINT da oltrevent’anni sviluppa e gestisce programmi di marketing relazionale checreano un dialogo continuo tra azienda cliente (aziende, associazioni edistituzioni) e target di riferimento (consumatori/utenti, associati, trade,ecc.).

SINT opera a livellonazionale con sedi a Torino (sede generale), Milano, Roma e presenzestrategiche sul territorio.

SINT fornisce ai suoi clienti(aziende, associazioni, enti ed istituzioni) un servizio completo e curato intutti gli aspetti: partendo dall’analisi delle esigenze ed obiettivi,allo sviluppo di un progetto complessivo sino alla sua completaimplementazione. www.sint.it

Per ulteriori informazioni alla stampacontattare:

Ufficio Stampa e PR:                                                ResponsabileComunicazione e Marketing:

ViaF.lli Ruffini, 9 – Milano                                         Augusta Angelino

Tel.02 89032599 Fax 02 463532                             Via Bertola, 34 - Torino

Email martinengo@martinengo.it                             Tel. 011 8176511 Fax 011 8176599

Sito www.martinengo.it                                                         Emailaugusta.angelino@sint.it