phion AG amplia il team italiano e apre i nuovi uffici a Milano

20/nov/2007 12.10.00 Prima Pagina Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

 

 

Casella di testo: COMUNICATO STAMPAphion AG amplia il team italiano e apre i nuovi uffici a Milano

 

Giorgio Jalamoff Petroff entra in phion in concomitanza con l’apertura dei nuovi uffici milanesi

 

Milano, 20 novembre 2007, phion AG, azienda leader in Europa nella fornitura di infrastrutture di sicurezza e connettività, annuncia l’ampliamento del team italiano con la nomina di Giorgio Jalamoff Petroff in qualità di Security Consultant Italy. La nomina coincide con la recente apertura dei nuovi uffici a Milano in via Cavriana 3.

 

Forte di dieci anni di esperienza nelle telecomunicazioni e nella sicurezza informatica, Giorgio ha iniziato la propria carriera come Project Manager in E.T. S.r.l., azienda leader nei settori computer telephony e voice management.

Dal 1998 al 2007 ha lavorato in McAfee Inc. e Network General dove ha maturato una profonda esperienza nell´ambito sicurezza e networking dapprima come System Engineer, successivamente come Product Specialist per Sniffer Technologies, e infine come Technical Account Manager.

 

“Giorgio possiede una profonda conoscenza delle tecnologie di rete e del mercato della sicurezza,” commenta Maurizio Taglioretti, Country Manager Italy di phion, che aggiunge: ”L’ampliamento del nostro team conferma la strategia di crescita di phion e rafforzerà ulteriormente il nostro posizionamento nel mercato della sicurezza enterprise in Italia. Giorgio è un vero professionista con una profonda esperienza nell’ambito della sicurezza informatica: siamo molto felici di averlo nel nostro staff.”

 

A proposito di phion:

phion è uno dei fornitori leader in Europa di soluzioni di sicurezza enterprise. Grazie al proprio portafoglio di prodotti netfence, phion è in grado di offrire soluzioni che rispondono ai più elevati standard di disponibilità, sicurezza e gestione. phion netfence offre una risposta completa a tutte le problematiche di sicurezza, a partire dal presidio del perimetro, alla protezione delle reti delle sedi periferiche attraverso connessioni affidabili e altamente disponibili, alla difesa contro contenuti malevoli, fino alla messa in sicurezza delle reti interne. Tutti i prodotti phion sono caratterizzati da una gestione centralizzata e da un impatto sul TCO assai favorevole.

phion è quotata alla borsa di Vienna con il simbolo PHIO e la sede principale è a Innsbruck, Austria. I clienti di phion comprendono società note in tutto il mondo e che coprono un ampio spettro di settori e mercati.

 

 

Per ulteriori informazioni:

phion AG

Constanze Liebenau

Eduard Bodem Gasse 1

A-6020 Innsbruck, Austria

Tel: +43 (0) 508 100

Fax: +43 (0) 508 100 20

eMail: c.liebenau@phion.com

Prima Pagina Comunicazione

Benedetta Campana, Silvia Asperges

Via Ciro Menotti 11

20129 Milano

Tel:  +39-0276118301

Fax: +39-0276118304

eMail: benedetta@primapagina.it

           silvia@primapagina.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl